Mara Carfagna: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Shinigamieye (discussione), riportata alla versione precedente di Scalpore
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Shinigamieye (discussione), riportata alla versione precedente di Scalpore)
Riga 33:
Con questa favolosa proclamazione di ministro delle pari opportunità e delle dispari attività sessuali l'Italia è stata presa per il culo (letteralmente) anche dalla Terra di Mezzo, riuscendo così a raggiungere nell'immaginario popolare una dignità pari a quella del Paese dei Puffi. Ma più triste.
 
Il giorno della proclamazione di Mara Carfagna a ministro senza portafoglio (ma con calendario) è stata salutata dal mercato con l'erezione in borsa del titolo dei vibratori [[Stimuletor]]Penetror del 56%.
La ditta che aveva sponsorizzato fortemente la campagna elettorale è con questo evento riuscita a penetrare il mercato e gli italiani. Mara ne è ovviamente testimonial e collaudatrice. Una curiosità: nelle prime settimane in Parlamento le veniva chiesto in continuazione dai parlamentari maschi se poteva accucciarsi per raccogliere la penna caduta sotto i banchi. Lei da buona allieva ha sempre ubbidito, ma la cosa si ripeteva con una frequenza talmente elevata (54 volte al giorno) che perfino il suo [[cervello]] sotto spirito ha iniziato a insospettirsi. Ha più volte dichiarato che vorrebbe e potrebbe fare di più per il paese, ma che la sua bocca è limitata.
 
0

contributi