Manuale delle giovani mignotte: differenze tra le versioni

m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Riga 14:
=== Seconda Stesura ===
 
Il secondo team di esperte a prendere a culo questa affascinante impresa era composto da [[Valeria Marini]], [[Eva Henger]] e [[Loredana Lecciso]]. Questo incredibile cast rese l'uscita del libro uno degli eventi più attesi della [[terza era]]. Questa volta il lancio pubblicitario venne programmato con maggior cura e disciplina, puntando molto sull'innovativo metodo di ricerca con il quale si stavano conducendo gli studi, non più incentrato sulla ricerca e la ricostruzione, ma sull'esperienza pratica. Nei suoi onnipresenti cartelloni pubblicitari, infatti, la [[Trombadori]] invitava i cittadini che avevano a cuore il progresso e la ricerca scientifico sociologica a recarsi di propria spontanea volontà in una qualsiasi delle aree presidiate dalle volenterose ricercatrici e offrisioffrirsi come cavie per test e sperimentazioni portando, magari, anche qualche libera offerta monetaria per aiutare questo ambizioso progetto.
L'idea di peartenzapartenza era ottima, ma causò qualche problema come il sovraffollamento stradale di alcune specifiche zone della nazione e il fallimento del [[giubileo]] di quell'anno che lasciò la piazza di [[San Pietro]] completamente vuota fatta [[eccezione]] per qualche [[nerd]] e due [[barboni]] che si erano addormentati lì nei pressi la sera prima.
Sfortunatamente anche questa edizione del progetto fallì. A qualche mese dalla scrittura degli ultimi capitoli le tre ricercatrici rimasero coinvolte in avvenimenti più grandi di loro. Tra gli ultimi volontari a presentarsi ai banchi di ricerca ci furono due uomini il cui ritardo era dovuto a un serio handicap mentale. Questi due teneri portatori insani di stupidità rispondevano al nome di [[Al Bano]] e Mammolo [[Cecchi Gori]]. La loro inamovibile inettitudine rilassarono gli stanchi cuori e le stremate bocche di Loredana e Valeria e le fecero innamorare. Rimasta sola dopo la fuga delle collegecolleghe la [[Henger]] non ebbe più difese quando venne assalita da [[Iron Man]] sotto la quale corazza si nasconde, tutti lo sanno, [[Rocco Siffredi]] che la stordì con una poderosa cazzata (o colpo di cazzo) con la quale gli spappolò tre quarti del cervello riducendola come la conosciamo ora e introducendola nel mondo della [[pornografia]].
 
=== Terza Stesura ===
Utente anonimo