Mamma: differenze tra le versioni

m
Possible vandalism
m (Possible vandalism)
Riga 30:
== Precauzioni per l'uso ==
 
Spesso la mamma è stata vista accompagnarsi a un individuo comunemente noto col nome di [[papà]]. Questo essere è '''{{Colore|#FF0000|pericoloso}}''': si invitano dunque tutti i [[Bambino|bambini]] a eliminare al più presto tale minaccia. Può anche capitare la notte di sentire strani versi venire dalla camera che la mamma è obbligata a condividere con [[papà]], versi strani e ansimanti: in questo caso, non perdete tempo perché probabilmente [[papà]] sta cercando di soffocare mamma! Irrompete al più presto, afferrate la cosa più lunga e dura che trovate nella stanza e colpite senza ritegno qualunque esempio di [[papà]] che si muova.
Spesso la mamma è stata stuprata da satana.
 
A volte può capitare che il [[papà]] sia più di uno, tra i quali l'[[idraulico]] o il [[postino]].
 
 
==Di mamma ce ne è una sola. Per fortuna...==
 
Molti di voi si saranno chiesti se viene prima l'uovo o la [[gallina]]. Allo stesso modo ci si potrebbe chiedere se viene prima la mamma o il figlio. Ebbene la risposta è "nessuno dei due": solitamente quello che [[Eiaculazione precoce|viene prima]] è il papà. Nelle settantadue ore successive [[Fecondazione assistita|a tale evento]] parte quel particolare periodo della vita di alcune donne, di quelle appunto che da lì a 9 mesi chiameremmo ''martiri'', denominato [[gravidanza]]. È in questo periodo che la figa stratosferica che vedete nell'album di [[famiglia]] dei vostri nonni si tramuterà inesorabilmente in vostra madre. Ed è lo stesso periodo in cui vostro padre inizierà ad andare a comprare le [[Sigaretta|sigarette]] per tutto il [[condominio]]. Tutto quello che accade dopo è secretato per tutelare la [[Istinto di sopravvivenza|conservazione della specie umana]]. Ma chissenefrega e andiamo avanti:
Molti di voi si saranno chiesti se viene prima l'uovo o la Bambina. Tuttu sanno che viene la madonna sventolata da cristo.
===Gravidanza===
[[File:Donna con sigaretta e fucile.jpg|thumb|right|300px|{{Quote2|Scusa, non ho capito. Come hai detto che ha giocato mio figlio oggi?}}]]
Della durata standard di 9 mesi, la [[gravidanza]] si conclude con la creazione vostra e del [[Tunnel Cern-Gran Sasso|tunnel del Gran Sasso]] lì dove prima c'era il parco giochi di papà. L'evento, noto altresì come ''[[parto]]'', regalerà all'erario l'ennesimo contribuente e ai vostri genitori un parassita più difficile da debellare dell'[[ebola]].
===Primi mesi===
L'essere umano di sesso femminile che vi ha prodotti inizia a pentirsi dei suoi [[Peccato|peccati]] e a pensare al [[convento]] di clausura come unica via di scampo. Stremata da notti insonni e dalla terribile triade cacca-pappa-nanna, la mamma si trascina per casa lanciando languide occhiate al [[cuscino]] e minacciando di morte violenta chiunque osi respirare a meno di 100 metri dal suo tenero frugoletto. Ringhiando e strisciando contro i muri la mamma, come ogni altro ominide suo pari, è pronta ad azzannare chiunque vi prenda in braccio senza rispettare alla perfezione le direttive, nonché chiunque voglia insegnarle come crescere suo figlio; si guadagna sul campo il tenero appellativo di ''Mein Fuhrer''.
 
È il periodo in cui i telefoni vengono lasciati squillare nella vaschetta del [[wc]], i pasti si consumano ispirando il profumo di [[Coda alla vaccinara]] che viene dalla cucina della signora accanto e la casa è ridotta a un delirio post atomico fatto di ciucci, tutine e residui di ruttini dopopoppata.
==La mamma è sempre la mamma.cRISTO SBORRAPANNA
Nel caso la mamma allattasse al seno le sue poppe raggiungeranno dimensioni stratosferiche tali che la pressione interna del latte permetterà a papà di ottenere un caffè macchiato caldo senza bisogno di scendere al [[bar]].
{{quote|Buongiorno, amore mio!SVEGLIATI PORCO DI QUEL FOTTUTO DIO !!!}}
===Infanzia===
Vi ha insegnato a camminare, a parlare e a mangiare da solo. Vi ha insegnato persino a non pisciare sul tappeto, seguendo la stessa tecnica applicata con Fido. Per voi ha rinunciato alle amiche, al lavoro, a [[Facebook]] e si è ridotta in uno stato tale che i suoi peli sono talmente cresciuti che voteranno al [[Senato]] prima di voi. Ma ingratamente avete preso 6 malattie esantematiche, più il livello bonus, avete infestato di [[Pidocchio|pidocchi]] anche il cane, che vi guarda con sommo disprezzo, e ridotto pareti e mobilio in uno stato tale che i sottopassaggi della [[stazione ferroviaria]] in confronto sono la hall dell'Hilton. Avete addirittura osato preferire la [[pasta al forno]] di '''sua [[suocera]]''' alla sua deliziosa ''pastina in brodo di [[dado Star]] con trito di verdure liofilizzate e vellutata di sgombro in scatola'' e pretendete di decidere quando sentire caldo. In compenso nessuno, a parte lei, può osare fare battute sulle vostre [[Orecchio|orecchie a sventola]] o torcervi un capello: la modalità
 
{{Quote2|Lascia stare MIO FIGLIO, [[schifo|schifoso]] sacco di merda! HAI CAPITO CHE TI AMMAZZO? Guarda il labiale: TI AM-MAZ-ZOOOOO! Non mi provocare che ti ammazzo! Ti ammazzo, ti ammAAAAAAzzo! Oh.}}
 
è sempre in agguato e il vostro ex compagno di banco dell'asilo lo sa bene...
 
==La mamma è sempre la mamma. Chiedetelo a [[La mamma di Psycho è Lui con la parrucca|Norman]]==
 
Superata la fatidica soglia degli undici anni, da tenero ammasso di coccole e carezze, da impudico dispensatore di doni e [[Soldi|denaro]] la mamma si tramuterà inesorabilmente nel vostro nemico numero uno. I vostri risvegli saranno segnalati dal rumore delle avvolgibili tirate su a tradimento e specificatamente per svegliarvi.
 
{{quote|Buongiorno, amore mio!SVEGLIATI PORCO DI QUEL FOTTUTO DIO !!!}}
 
diventerà
 
{{quote|Cristo Dio ma svegliati che mi fai fare tardi! Ma non ti vergogni, alla tua età io a quest'ora avevo già rifatto il letto e mi ero fatta una vita mia! E tu sei ancora qua... Ma vergognati, vergognati e basta. E muoviti che... ma che cazzo è 'sta puzza? Ma ne hai sganciata una? Ma quanto fai schifo! Ma vergognati. E questi calzini? Eh? Non lo sai dov'è il cesto dei panni sporchi? Ma che credi che sia la tua serva? Ma che schifo, ma vergognati che hai un'età! Ma sei ancora lì che dormi? Ooooooh, e alloooooora! Ma perché mi devi far urlare di prima mattina? Ma vergognati, vergognati un po'! Ma chi me l'ha fatto fare, ma non potevo restare a casa coi mie... ooooh, sto parlando con te io, eh! Ti devi alzare o quant'è vero Iddio che non lo so nemmeno io che succede se non ti alzi. Ah, dormi? E dormi, dormi, dormi pure tutta la vita. Tanto qui c'è la mamma, VERO? C'è la povera stronza che pensa a tutti tranne che a sé stessa. Ah, ma io me ne vado. Vedrai se non me ne va... TI DEVI ALZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!}}
{{quote|Cristo Dio PORCO CULO MAGNETICO NELLA VALLE DEI CAZZI DI FERRO!!! ma svegliati che mi fai fare tardi!}}
 
Il resto della vostra giornata/vita sarà segnato dalla mamma che controlla [[Telefono cellulare|cellulari]], [[tablet]], pc e casetta delle lettere alla ricerca dei porno che tentate inutilmente di imboscare; dopo avervi fatto un quadro chiaro e dettagliato di quello che sarà il vostro avvenire se continuate a frequentare la gente che frequentate, la mamma si prodigherà per spiegarvi con dovizia di particolari {{citnec|cosa succede se ti fai una [[canna]]}}. Quest'ultima sarà la scusa che la genitrice utilizzerà più spesso per piombare a tradimento in camera vostra, perquisendola che manco i [[RIS]] sarebbero in grado di andare a pensare al cassonetto delle avvolgibili<ref>È un suggerimento, sì</ref> come a un nascondiglio. Il resto della giornata sarà impiegato a controllare che abbiate lavato i [[denti]], che abbiate fatto i compiti e che vi siate alimentati a sufficienza. "Sufficienza" nel gergo delle madri si traduce con "abbastanza da accumulare riserve di grasso tali da resistere per sei mesi al [[Polo Nord|Polo]], durante l'inverno artico". Per alcune altre invece significa "abbastanza per supplire ai bisogni alimentari di un essere unicellulare".
Logicamente, quando vi sarete alimentati a sufficienza verrete rimproverati perché siete diventati dei [[Ciccione|ciccioni di merda]], il tutto corredato di prediche infinite sul fatto che così malridotti nessuno vorrà più sposarvi eccetera eccetera
 
== Tipologie ==
0

contributi