Mamma: differenze tra le versioni

Riga 36:
Molti di voi si saranno chiesti se viene prima l'uovo o la Bambina. Tuttu sanno che viene la madonna sventolata da cristo.
 
==La mamma è sempre la mamma.cRISTO Chiedetelo a [[La mamma di Psycho è Lui con la parrucca|Norman]]==SBORRAPANNA
 
Superata la fatidica soglia degli undici anni, da tenero ammasso di coccole e carezze, da impudico dispensatore di doni e [[Soldi|denaro]] la mamma si tramuterà inesorabilmente nel vostro nemico numero uno. I vostri risvegli saranno segnalati dal rumore delle avvolgibili tirate su a tradimento e specificatamente per svegliarvi.
 
{{quote|Buongiorno, amore mio!SVEGLIATI PORCO DI QUEL FOTTUTO DIO !!!}}
 
diventerà
 
{{quote|Cristo Dio PORCO CULO MAGNETICO NELLA VALLE DEI CAZZI DI FERRO!!! ma svegliati che mi fai fare tardi!}}
{{quote|Cristo Dio PORCO CULO MAGNETICO NELLA VALLE DEI CAZZI DI FERRO!!! ma svegliati che mi fai fare tardi! Ma non ti vergogni, alla tua età io a quest'ora avevo già rifatto il letto e mi ero fatta una vita mia! E tu sei ancora qua... Ma vergognati, vergognati e basta. E muoviti che... ma che cazzo è 'sta puzza? Ma ne hai sganciata una? Ma quanto fai schifo! Ma vergognati. E questi calzini? Eh? Non lo sai dov'è il cesto dei panni sporchi? Ma che credi che sia la tua serva? Ma che schifo, ma vergognati che hai un'età! Ma sei ancora lì che dormi? Ooooooh, e alloooooora! Ma perché mi devi far urlare di prima mattina? Ma vergognati, vergognati un po'! Ma chi me l'ha fatto fare, ma non potevo restare a casa coi mie... ooooh, sto parlando con te io, eh! Ti devi alzare o quant'è vero Iddio che non lo so nemmeno io che succede se non ti alzi. Ah, dormi? E dormi, dormi, dormi pure tutta la vita. Tanto qui c'è la mamma, VERO? C'è la povera stronza che pensa a tutti tranne che a sé stessa. Ah, ma io me ne vado. Vedrai se non me ne va... TI DEVI ALZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!}}
 
Il resto della vostra giornata/vita sarà segnato dalla mamma che controlla [[Telefono cellulare|cellulari]], [[tablet]], pc e casetta delle lettere alla ricerca dei porno che tentate inutilmente di imboscare; dopo avervi fatto un quadro chiaro e dettagliato di quello che sarà il vostro avvenire se continuate a frequentare la gente che frequentate, la mamma si prodigherà per spiegarvi con dovizia di particolari {{citnec|cosa succede se ti fai una [[canna]]}}. Quest'ultima sarà la scusa che la genitrice utilizzerà più spesso per piombare a tradimento in camera vostra, perquisendola che manco i [[RIS]] sarebbero in grado di andare a pensare al cassonetto delle avvolgibili<ref>È un suggerimento, sì</ref> come a un nascondiglio. Il resto della giornata sarà impiegato a controllare che abbiate lavato i [[denti]], che abbiate fatto i compiti e che vi siate alimentati a sufficienza. "Sufficienza" nel gergo delle madri si traduce con "abbastanza da accumulare riserve di grasso tali da resistere per sei mesi al [[Polo Nord|Polo]], durante l'inverno artico". Per alcune altre invece significa "abbastanza per supplire ai bisogni alimentari di un essere unicellulare".
Logicamente, quando vi sarete alimentati a sufficienza verrete rimproverati perché siete diventati dei [[Ciccione|ciccioni di merda]], il tutto corredato di prediche infinite sul fatto che così malridotti nessuno vorrà più sposarvi eccetera eccetera
 
== Tipologie ==
Utente anonimo