Maledetto XVI: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 3:
[[Immagine:M16esimo.JPG|right|thumb|191px|I due gemelli durante un bagno di folla poco prima dell'operazione alla prostata che condividono]]
 
== La Genesi ==
Il primo giorno [[Satana]] creò [[Clemente Mastella]], che liberò tutti i carcerati, e vide che era cosa malvagia, e fu sera e fu mattina.
 
Riga 18:
Il settimo giorno Satana, accortosi che Mazinga si sentiva solo, creò dalla sua gobba Maledetto XVI, che avrebbe dovuto essere la metà gentile di Mazinga.
 
== Bibbiografia ==
Costretto a vivere sul groppone del fratello Mazinga, poi chiamato Joseph Frankenstein, passò una vita piena di rinunce come un' appendice incastonata nella sua gobba. Nonostante tutto, Maledetto XVI si riteneva appagato perché il buon fratellone Mazinga lo faceva sentire utile, in quanto lo usava per individuare i [[tarzanelli]], sfruttando la sua visuale avvantaggiata.
Maledetto XVI visse così per innumerevoli anni, rimanendo nascosto nella gobba di Joseph e dividendo con lui gioie e dolori.
Riga 29:
Allenando i propri poteri psichici, Maledetto XVI imparò a prendere il totale controllo del corpo di Mazinga quando questo si addormentava e lo sfruttava per compiere degli atti terribili che porteranno alla distruzione della Terra.
Ecco un breve elenco delle sue principali malefatte:[[Immagine:Ljdwbwijl.JPG|right|thumb|200px|Uno degli scherzetti di Maledetto XVI]]
*Ha disegnato la serie di [[Neon Genesis Evangelion]], creando nel personaggio di [[Shinji Ikari]] il prototipo dell'[[emo]]. Gli [[emo]] infatti iniziarono ada esistere dopo che sta roba fu trasmessa in [[TV]].
*Ha scritto un sacco di "Porcoddio" e altre frasi denigratorie per il [[clero]] sulla copia personale di Mazinga del Vangelo di Luca, provocando uno spiacevole equivoco durante la lettura della messa domenicale a [[San Pietro]].
*Ha sparato al precedente [[Papa]], anche se questo è un leggero anacronismo.
0

contributi