Mai Shiranui: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
== Attualità ==
Giocando a [[scacchi]] e a [[King of Fighters]] la giovane Mai iniziò a girare il mondo sfidando tutti con il suo fedelissimo [[Beyblade]], e riuscì a diventare Campionessa [[Libia|Libica]] battendo il figlio di [[Gheddafi]]; tra il 2003 ed il 2008 residette in [[Iraq]] dove ammazzò il tempo battendo persone come [[Bud Spencer]] ed [[Eddie Guerrero]], che si suicidò poco dopo il combattimento.
Dopo di uscire di [[Giappone]], Mai si è integrato alle competizioni di [[King of Fighters]] essenzialmente per ottenere eventuali clienti che la mantengano divertente fino a che Andy Lei di conto che la cosa è con lui. Finanzia i suoi viaggi facendo shows di stripper in diversi scenari, cosa che arrivò a verta perfino nel film di [[Fatale Fury]].
 
[[Pochi ma buoni]] sostengono che sia in corso una piccola guerra privata tra Mai e Chun-Li, ma la notizia è stata prontamente smentita da entrambe in una conferenza durante la quale si guardarono tranquillamente in cagnesco.
Dovuto al volume poco convenzionale delle sue mammelle alcuni sospettano abbia un'origine comune col [[donna-vacca]].
 
== Articoli <s>commercialmente</s> relazionaticorrelati ==
Dicono che ha alcuno rivalità con [[Chun-Li]] cucia che alcuni delle sue sparrings eventuali approfittano di dicendolo che ella cammina vicino solo affinché abbassi la sua tariffa. Ma fino a dove si sa, la detective [[Chun-Li]] non entrò mai al commercio della porcheria.
*[[TettaTette]]
 
== Il suo fans ==
La maggioranza del suo fans sono otakus, più devoti del suo paio di tette che di lei. Ma ha anche ammiratrici che pensano che l'esibizione di carne gli assicura l'amore eterno di un otaku di mani callose. Evidenza di questo possiamo vedere nelle feste di cosplay dove Mai risulta un personaggio ricorrente nonostante tra le ragazze di busto di volume modesto.
 
Maggiormente l'otaku a sedurre non avrà maggiori riferimenti che alcuni colori torbidi, dato che dopo tante ore nel vizio deve stare già mezzo orbo. E sentirà la sua fantasia realizzata al sapere che una ragazza decise di mascherarsi dal motivo di <s>sus paglie</s> la sua attrazione per il gioco.
 
Caso contrario chi godiamo della benedizione di una vista in buone condizioni non ci sentiamo tanto lusingati davanti a questi spettacoli sub-culturali.
 
== Articoli <s>commercialmente</s> relazionati ==
*[[Tetta]]
*[[Tanga]]
*[[Masturbazione]]
*[[Vacca]]
*[[Otaku]]
*[[Geese Howard]]
0

contributi