Mai-Otome: differenze tra le versioni

Riga 72:
[[File:Haruka sfotte Natsuki.jpg|right|thumb|350px|Haruka dà prova delle sue spiccate qualità diplomatiche durante una riunione con importanti personalità politiche.]]
Ufficialmente è la Meister Otome (guardia del corpo) della presidentessa Yukino, ma in realtà è lei che detiene tutto il potere mentre la povera Yukino sta lì solo a far presenza e a subire passivamente tutte le sue decisioni senza opporsi.
Fermamente convinta che con la violenza si risolva ogni cosa, se un bambino le tirasse i capelli, dichiarerebbe guerra alla sua nazione, raderebbe al suolo la sua città e deporterebbe tutti i suoi abitanti. Ha anche partecipato a diversi concili internazionali provocando risse e crisi diplomatiche che hanno portato alla guerra dei 12 regni. Per finire in bellezza, nel 3° episodio ha ben pensato di salvare Windbloom dalla distruzione bloccando un'astronave in caduta libera solo per poi liberarsene scagliandola verso il regno di Nagi Dai Artai: è così che avrà inizio la guerra che è al centro della storia di Mai-Otome.
La sua frase ricorrente è: "Le Otome devono avere potenza, abilità e... FIGA!"
<br />
Utente anonimo