Magic Harry: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{Cit|Guardate come è felice la bambina!|[[Roberto Artigiani]] su Bambina che si fa tagliare i capelli dal Magic Harry poco prima di essere decapitata}}
 
'''Magic Harry''' è la lamal'ultimo preferitaparto daidei powergeniali playercreatori di [[DungeonsMiracle & DragonsBlade]] che spessoconsegnarono partonoquesto perstraordinario lunghiprodotto viagginelle nelmani vanodel tentativoprofeta diRoberto conquistarla.Artigiani Finoraaffinché unlo solorecasse umanoin nedono<ref>Un hadono ottenutopagato.</ref> ilalle possesso:genti Robertodel Artigianimondo. Costui (si vocifera sia un giocatore di 65° livello, roba che con uno sputo ti ammazza un esercito di orchi) la usa quotidianamente per la missione più ardua che si pone di fronte ad ogni uomo: sistemarsi l'acconciatura, rigorosamente in '''diretta''' televisiva.
{{Cit|Sarà Magic, sarà Harry, ma non sono io!|[[Harry Potter]] su Magic Harry}}
 
 
'''Magic Harry''' è la lama preferita dai power player di [[Dungeons & Dragons]] che spesso partono per lunghi viaggi nel vano tentativo di conquistarla. Finora un solo umano ne ha ottenuto il possesso: Roberto Artigiani. Costui (si vocifera sia un giocatore di 65° livello, roba che con uno sputo ti ammazza un esercito di orchi) la usa quotidianamente per la missione più ardua che si pone di fronte ad ogni uomo: sistemarsi l'acconciatura rigorosamente in '''diretta''' televisiva.
 
Tutto lo strumento è costruito e progettato con cura e dedizione, in modo da dare il massimo comfort al cliente durante la tosatura del vello. I materiali sono tutti di qualità superiore: le lame di fine acciaio di Toledo, forgiate in una notte di luna nuova, la plastica creata nei migliori altiforni della Cambogia, il motore interno assemblato con cura e dedizione dalle piccole manine dei bambini della Romania.
L'assemblaggio dei componenti, poi, dimostra una cura estrema del dettaglio,; tanto per fare un esempio: quei pezzi di plastica appuntita che sporgono impediscono di tagliarsi con la lametta mentre ci si pota i capelli<ref>Anche se sono essi stessi un pericolo da non ignorare.</ref>. Potremmo farne altre centinai ma il tempo della diretta è breve, perciò, amiche e amici, vedremo di soprassedere.
 
== Origini ==
 
AncheOgni il [[Sommo]]uomo, ogni tantogiorno, ha bisogno di darsi una spuntatina ai capelli, tuttaviase glinon èvuole scomodofinire usareper iassomigliare coltelliall'Abobinevole [[Miracleuomo Blade]]delle pernevi. tagliarsiFinora iil capelli,monopolio edel autocalciorotarsitaglio lecapillare [[doppieera punte]]detenuto èdai unabarbieri, attivitàcreature assaiviscide difficilee anchevenali, perche ilignoravano [[Sommo]].totalmente Fule cosìrichieste chedel [[Sommo|egli]]cliente, ordinòfacendogli ail [[McGayver]]taglio diche costruiregli unogirava. strumentoDi peresempi ovviaredel algenere problema.è pieno il modno:<br />
{{Dialogo|Cliente|Buongiorno, vorrei un taglio corto, diciamo capelli lunghi un centimetro, un centimetro e mezzo|Barbiere|Certamente!}}
Il nostro cliente uscì dalla bottega con una cresta da [[punk]]. [[Viola]].<br />
 
Per generazioni le genti di ogni dove hanno tentato di porre rimedio a questa situazione, senza riuscirvi. Ora, finalmente, grazie ad una strepitosa collaborazione tra [[McGayver]] e lo [[Chef Tony]] il mondo può dirsi libero dal crudele regno del terrore dei barbieri.
[[McGayver]],I in collaborazione con i [[Ricercatori Pampers]] e lo [[Chef Tony]],due riuscìriuscirono a sostituire la sfera di controllo acugrip del [[Miracle Blade|Coltello per tritare Miracle Blade]] con un ergonomico pezzo di plastica ricavato da una vecchia radio tascabile (<ref>Notare che la manopola del volume non è stata rimossa).</ref>. Nacque così "l'attrezzo taglia-capelli" più potente mai visto al mondo.
 
== Video promozionale==
0

contributi