Madonna Nera: differenze tra le versioni

m
Riga 17:
*'''Utilizzo di alcuni materiali''': alcune madonne sono state realizzate in cioccolato fondente finissimo, altre con farina di segale, altre ancora in puro [[hashish]] marocchino. Queste ultime sono oggi praticamente introvabili, essendo state fumate dai soliti [[fricchettoni]] e [[punkabbestia]] a scrocco<ref>Confessa: anche [[tu]] sei stato un fumatore di madonne, almeno una volta nella vita.</ref>;
 
*'''Raggi UVA''': non poche madonne si sono volontariamente sottoposte ad alcune sedute sotto la lampada di vari [[Centro benessere|centri benessere]]. Molte di loro negano decisamente, tuttavia alcune hanno ammesso di essere ricorse al trattamento estetico per esigenze di pura [[moda|tendenza]]: {{Quote|È vero, lo ammetto, ho fatto un paio di lampade. Ma volete mettere, adesso, quanto sono [[gnocca|strafiga]]? Pensavo anche di regalare due taglie in più alle mie [[tette]]!}} Così avrebbe detto una madonna {{s|nera}} parecchio abbronzata, sorpresa mentre usciva da una beauty-farm.
 
Eppure esiste una vasta casistica irrisolta di oscure pigmentazioni mariane, apparentemente inspiegabili. Solo apparentemente... Proseguite nella lettura e vedrete se "contiamo palle"!
473

contributi