Madness Combat: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  3 anni fa
m
Riga 126:
Parcheggiando in modo semplice e senza tante manovre, il nostro eroe inizia una lunga traversata della casa del defunto Sceriffo, ora trasformata da Tricky e Jesus in una villa da divertimenti assoluti, il contrario di uno spettacolo del [[Bagaglino]] per intenderci. Dopo una rapida serie di massacri (come al solito...) arriva in [[discoteca]], dove Tricky in persona si esibisce come deejay, per lo schifo dei partecipanti al ballo sfrenato, che si tiene lì.
Sparando una volta sola alla testa di Tricky, che in quel momento stava provando il look "faccia di cuoio", con la maschera, a causa di quest'ultima non lo uccide, però si attira addosso tutti i presenti della sala, che senza indugi lo attaccano, andando incontro alla loro [[Morte|fine]].
A salvare Tricky, disarmato, arriva Jesus, che con i poteri del capitalismo resuscita tutti i cadaveri nella sala, rimandandoli a farsi uccidere da Hank, così per aumentare il punteggio di nemici uccisi in una sola puntata. Ma al momento di schiavreschivare i colpi di uno sgherro di Jesus, Hank non riesce a fermare una pallottola, che lo ferisce gravemente.
Accasciatosi, capisce di non avere altre chances, così con un'estrema mossa uccide lo sgherro e si dirige verso Jesus con l'intento di ucciderlo, tuttavia quello con nonchalance gli spara un'altra volta, ferendolo definitivamente.
Ma Hank prende un piccolo detonatore dalla tasca prima di svenire... '''BOOOM!!!'''
946

contributi