Machine Head: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
Con il primo album '''Burn My Dick''' i Mascin Ed fanno immediatamente intuire gli ideali più intensi e profondi del gruppo; con pezzi quali ''DavidiAno'' e ''Figa for Figa'' lasciano trapelare la loro immensa conoscenza dell'animo umano, in ogni sua oscura e affascinante sfumatura. In altre tracks come ''Burzum I want you'' oppure ''Varg's dick is mine'' viene dichiarato apertamente l'amore spassionato di Roberto per Burzum, suo ex amante nonchè continua ispirazione.
 
 
===Eventi recenti===
Line 18 ⟶ 19:
 
La band inoltre partecipa a numerosi festival ed esibizioni quali ''Burzum Free'' (manifestazione a favore della scarcerazione di Burzum, alla quale hanno partecipato i soli Mascin Ed ed un gatto che passava di lì per caso), ''We love Burzy'' (concerto organizzato da Flinno per tentare di tornare insieme a Burzum, che invece non ne vuole sapere più del suo ex per via dei recenti impegni del penitenziario).
 
 
== Stile del gruppo ==
La musica dei Mascin Ed consiste principalmente in un insieme di baccanaio da canile. I critici spesso definiscono la band come "puro chiasso trashsenzaacca", intriso di "tecniche da immondizia sopraffina". Nell'arte dei Mascin si possono trovare numerose influenze da parte di molti leggendari gruppi, come [[Sepultura]], [[Pantera]], e la già citata [[Cristina D'avena]].
 
 
==Fan medio dei Mascin Ed==
Line 32 ⟶ 38:
* Tra le fan di spicco del gruppo possiamo trovare [[Margherita Hack]], [[Rita Levi Montalcini]], [[Wanna Marchi]], [[Vladimir Luxuria]] e la [[Befana]].
* Circola la leggenda che mettendo i dischi dei Mascin Ed a tutto volume, il chiasso prodotto sia capace di allargare il buco dell'ozono e di spostare l'asse del pianeta terra.
* Nel tempo libero Adamone Duce pratica il mestiere di spurgo nella cittadina di [[Arcore]].
 
==Membri del gruppo==
0

contributi