Luigi XVI di Francia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
===L'infanzia===
Il piccolo Luigi venne programmato sulla base di ricerche di mercato effettuate dopo il rilascio della versione Luigi XV del sistema operativo, che non aveva raccolto lo stesso successo della precedente, [[Luigi XIV]]. Fu sviluppato a Versailles, durante una visita guidata, da [[Bill Gates]] e Maria Ubalda di [[Lussenlavia]], allora regina di Francia. La release candidata non incontrò il favore di Luigi XV, finché Maria Ubalda non acconsentì che il re potesse portare a palazzo il suo stuolo di amanti e in cambio non avrebbe più rotto i [[coglioni]].
[[Immagine:Famiglia_reale.jpg|thumb|La famiglia reale in un ritratto d'epoca ad opera del pittore [[Jacques Cousteau]].]]
Così, Luigi XVI, ancora bebé, fu ammesso alla corte di Francia, ma il rapporto con la madre si era già irrimediabilmente incrinato. La donna, nel corso di tutta la vita del figlio, non mancò mai di ritenerlo colpevole di tutti i mali che l'affliggevano, dal cancro alle doppie punte. Luigi, dunque, crebbe in un ambiente famigliare che avrebbe fatto sbavare di gioia [[Sigmund Freud]].
 
Riga 20:
Il [[matrimonio]] tra Luigi e Maria Antonietta fu celebrato nella cattedrale di Notre Dame dal Cardinale Pepe Le Pew. In seguito la coppia ebbe dei problemi a concepire un erede al trono di Francia. Alcuni dissero che il Delfino era poco interessato alle grazie della moglie, altri che Maria Antonietta fosse sterile, nessuno pensò che la coppia potesse essere stata messa in soggezione dal fatto che, per legge, tutti i membri della famiglia reale dovessero essere presenti nella stanza al momento della deflorazione.
 
La morte della madre, la ninfomania della moglie, la continua pressione cui lo sottoponeva la vita di corte e il fatto di avercelo piccolo, furono motivo di depressione per il Delfino Luigi. D'altronde è facilmente capibile, viveva in una reggia di [[millemila]] metri quadri, circondato da ricchezze incommensurabili, battone e leccaculo, ed era al comando della più potente nazione d'[[Europa]]. Il povero Luigi cominciò ad hostare anche dei video su [[Youtube]] in cui dichiarava di voler morire, che la vita era uno schifo e che si sentiva [[Emoemo|depresso]].
 
==L'ascesa al trono==
Nell'ottobre del 1774, re Luigi XV morì per autocombustione, dopo aver cercato di incendiare una [[scoreggia]] per impressionare l'amante, [[Loredana Lecciso|mademoiselle di Lecciso]]. Visti i danni riportati e le continue richieste di rimborso da parte del popolo francese, la Microsoft decise di non creare ulteriori aggiornamenti per il sistema operativo e di lanciare direttamente sul mercato il suo successore, Luigi XV 2.0. Come fa sempre, la Microsoft confidò nel fatto che il popolo francese potesse convivere con i milioni di bug che si erano manifestati in fase di beta testing.
Utente anonimo