Luciano Moggi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
== Origini ==
InDon unaMoggi delleè sueil vitefiglio precedentidi Don[[Krono]]. MoggiDopo aver ucciso il padre ed il fratello di nome [[Zeus]] (che nessuno ha mai sentito nominare) eradivenne un discepolo di Gesù Cristo, che tradì per 130 pezzi d'argento in rate da 24 mesi con interessi dell'8%, il tutto dopo aver incontrato [[Giuda]] nella cupola di Gerusalemme ed aver organizzato un esecuzione falsata. Si vocifera che all'epoca abbia rinchiuso Gesù dentro gli spogliatoi del tempio, costringendolo quel povero Cristo a sfondare la porta a testate. Successivamente incolpò di questo [[Giuda]] facendo credere a [[Chuck Norris]] che questo fosse il vero colpevole. Chuck ovviamente non gli credette, ma decapitò comunque [[Giuda]] con un calcio rotante facendo finire la sua testa in un porcile dove venne rinvenuta da [[Germano Mosconi]]. Da qui l'origine del termine "Porco Giuda"
Don Moggi è il figlio di Krono. Dopo aver ucciso il padre ed il fratello di nome Zeus (che nessuno ha mai sentito nominare)decide di creare la sacra triade con Giraudo e Bettega.Da subito riesce a far sì che una lunga sfilza di persone inizi a venerarlo,da allora verrà chiamato il Moggino (sulla sua vita verrà anche realizzata una serie cinematografica in tre atti con ad interpretarlo il miglior Marlon Brando di allora). A Moggi diedero voto inoltre molte persone che assunsero il nome di Moggiotti e vennero liberati in tutto il mondo del calcio per far capire alla Lega Calcio chi è che comanda (Chuck Norris). Inizialmente nessuno osò opporsi al potente criminale,che nascondeva losche attività mascherate dal nome della sua società calcistica,la Juventus o Rubbentus(rinominata così una volta scoperti i loschi giochetti del Moggino). Ma un giorno qualcuno osò dire tutto su di lui al potente Ares,offesosi perché non incluso nella Triade Divina. Catturato Moggi,Ares lo iniziò a frustare molto violentemente poiché voleva farsi la pelliccia con la sua pelle...il nostro Moggino resistette ad ogni tortura,ma il malefico oggetto che Ares uso alla fine su di lui lo fece arrendere e sparire dalla circolazione insieme alla sua Triade Divina. Non si sa quale oggetto sia stao utilizzato, ma si sa solo che questo gli ha "ucciso l'anima" e convinto che quello del calcio non è più il "suo mondo". Ultimamente la Mattel ha deciso di produrre dei giocattoli per i più piccoli,rappresentati l'ormai defunta divinità che funzionante a pile ha la capacità di ripetere la frase che l'ha reso famoso:"Mi avete ucciso l'anima". Il resto è un'altra storia.....
 
DonDecide Moggi è il figlio di Krono. Dopo aver ucciso il padre ed il fratello di nome Zeus (che nessuno ha mai sentito nominare)decidequindi di creare la sacra triade con Giraudo e Bettega. Da subito riesce a far sì che una lunga sfilza di persone inizi a venerarlo,da allora verrà chiamato il Moggino (sulla sua vita verrà anche realizzata una serie cinematografica in tre atti con ad interpretarlo il miglior Marlon Brando di allora). A Moggi diedero voto inoltre molte persone che assunsero il nome di Moggiotti e vennero liberati in tutto il mondo del calcio per far capire alla Lega Calcio chi è che comanda (Chuck Norris). Inizialmente nessuno osò opporsi al potente criminale,che nascondeva losche attività mascherate dal nome della sua società calcistica,la Juventus o Rubbentus(rinominata così una volta scoperti i loschi giochetti del Moggino). Ma un giorno qualcuno osò dire tutto su di lui al potente Ares,offesosi perché non incluso nella Triade Divina. Catturato Moggi,Ares lo iniziò a frustare molto violentemente poiché voleva farsi la pelliccia con la sua pelle...il nostro Moggino resistette ad ogni tortura,ma il malefico oggetto che Ares uso alla fine su di lui lo fece arrendere e sparire dalla circolazione insieme alla sua Triade Divina. Non si sa quale oggetto sia stao utilizzato, ma si sa solo che questo gli ha "ucciso l'anima" e convinto che quello del calcio non è più il "suo mondo". Ultimamente la Mattel ha deciso di produrre dei giocattoli per i più piccoli,rappresentati l'ormai defunta divinità che funzionante a pile ha la capacità di ripetere la frase che l'ha reso famoso:"Mi avete ucciso l'anima". Il resto è un'altra storia.....
 
== Opere ==
Le sue opere principali erano quelle di derubare le altre squadre di serie A. Il suo motto era: "''Otto rigori per noi, agli altri 'sti cazzi!''". Con queste opere di bene ha raggiunto l'obiettivo di far odiare a circa trenta milioni di persone il [[calcio]].
 
In una delle sue vite precedenti Don Moggi era un discepolo di Gesù Cristo, che tradì per 130 pezzi d'argento in rate da 24 mesi con interessi dell'8%, il tutto dopo aver incontrato [[Giuda]] nella cupola di Gerusalemme ed aver organizzato un esecuzione falsata. Si vocifera che all'epoca abbia rinchiuso Gesù dentro gli spogliatoi del tempio, costringendolo quel povero Cristo a sfondare la porta a testate. Successivamente incolpò di questo [[Giuda]] facendo credere a [[Chuck Norris]] che questo fosse il vero colpevole. Chuck ovviamente non gli credette, ma decapitò comunque [[Giuda]] con un calcio rotante facendo finire la sua testa in un porcile dove venne rinvenuta da [[Germano Mosconi]]. Da qui l'origine del termine "Porco Giuda"
 
Appassionato di Fantacalcio, vi ha giocato sino all'estate 2006 quando degli ignobili bigotti e moralisti che non si facevano i ca**i loro, gli hanno ucciso l'anima, come il Santo Moggi stesso ebbe modo di dire (sempre incolpando Giuda).
0

contributi