Love me Licia: differenze tra le versioni

Riga 6:
==Personaggi principali==
 
*Licia, la protagonista è un cesso mostruoso, una ragazza inutile che a 19 anni vive reclusa dal mondo nella pizzeria del padre nei sobborghi del napoletano (qui le viene proibito ogni contatto con il mondo esterno dal padre rompicojoni[[rompicoglioni]]). La ragazza nn sa cosa sia la musica (per questo si innamora di Mirko) e si prostituisce ai clienti abituali del padre per arrotondare e pagarsi il [[CEPU]].
*Giuliano, un gatto (in [[Giappone]] Giuliano è un nome molto comune per un gatto)rappresenta le fantasie sessuali di Licia (zoofila) ed il suo primo contatto con il mondo esterno.
*Satomi, il lillachiomato, l'uomo coi capelli più belli della storia si innamora inizialmente di Licia ma dopo aver comprato un bel paio di Occhiali si accorge dell'errore e la cede senza troppe lamentele a Mirko.
*[[Cristiano Malgioglio]], detto Mirko è l'uomo con le meches più vergognose della storia. È risaputo infatti che si fa tingere i capelli da Dario Argento. Essendo terribilmente [[miopia|miope]] è l'unico a non accorgersi della scarsa avvenenza di Licia.
* Victoria BeckamBeckham, ex [[Spice Girl]], ora donna in carriera (anche lei capelli obbrobriosi).
*Il pappone pizzaiolo Marrabio (che tradotto in italiano vuol dire "M'arrabbio"), padre di Licia), l'unico nel cartone ad intendersene sidi musica, si appassiona all'equivalente giapponese nei cantanti [[neomelodici Napoletani[[Napoli|napoletetani]] (quali [[gigiGigi dD'alessioAlessio]]).
 
Gli altri personaggi sono talmente inutili che solo citarli come esseri inutili è già concedrgli troppa attenzione!
0

contributi