Love me Licia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(G"i"liuano)
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
*Satomi, l'uomo con i capelli più belli del creato, si innamora inizialmente di Licia ma dopo aver comprato un paio di occhiali si accorge dell'errore e la cede senza troppe lamentele a Mirko.
 
*Mirko è l'uomo con le mèches più vergognose della Terra dopo [[Cristiano Malgioglio]]. Essendo terribilmente [[miopia|miope]] è l'unico a non accorgersi della scarsa avvenenza di Licia. Econ pensarecui chesi toltofidanza. ilA lookcausa terribilmente improbabile così come le sue doti canore e ladel disgustosasuo mogliettinaanalfabetismo, èl'allora unventicinquenne figoattore di[[chi?|Pasquale raraFinicelli]] fattura ed è questofu l'unico motivotra chei hapersonaggi spintoad mammeessere edoppiato bambinedurante ala guardare questa punta diprima diamantestagione della tv italiana trasformandola in un cult trash, che altrimenti sarebbe stata sospesa dai palinsesti dopo un'unica puntataserie. VaIl inoltredoppiaggio dettodurò chefino a ben 25 anni Mirko era ancora analfabeta ed è statoquando l'unicoattore doppiatoriuscì durantea laraggiungere primail serieminimo sindacale della trash-soap,proprietà [[anno]]di inlinguaggio cui haumano, dovutoesprimendosi provvederegrossomodo perai smetterelivelli di essere analfabeta e parlare almeno come [[Gigi D'Alessio]].
 
* [[Victoria Beckham]], ex [[Spice Girl]], ora donna in carriera (anche lei capelli obbrobriosi).
* Il pappone pizzaiolo Marrabio (che tradotto in italiano vuol dire "M'arrabbio"), padre di Licia, l'unico ad intendersene di musica, non muore certo dalla felicità a vedere la sua stupenda bambina sistematasi con Mirko.
Line 66 ⟶ 67:
{{Curiosità}}
* Mirko dopo la fortunatissima partecipazione nella serie ha fatto di tutto, l'autista il prostituto il cameriere il leccaculo per poi tornare a fare Mirko in tempi recenti.
 
*Tolto il look terribilmente improbabile così come le sue doti canore, Mirko era un figo di rara fattura: pare fu questo infatti l'unico motivo che spinse mamme e figlie a guardare la serie trasformandola in un vero e proprio cult trash, che altrimenti sarebbe stato sospeso dai palinsesti dopo la prima puntata.
 
* Licia ha fatto, per tutta la sua vita, la cantante di sigle e filastrocche demenziali.
0

contributi