Lost (serie TV): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Riga 28:
 
Cade dall'ottavo piano. Si schianta con l'aereo. Una porta blindata gli si chiude addosso. Un bunker esplode con lui dentro. Gli sparano, due volte. Lo buttano dentro una fossa piena di [[Emo|cadaveri]]. Tutti questi fatti avrebbero ucciso chiunque, ma ogni volta il nostro eroe si rialza come se niente fosse, allegro e saltellante come non mai.
È un [[boy- scout]] provetto, e questo si vede da numerose sue abilità. Da notare infatti che è in grado di uccidere cinghiali e orsi bianchi con un temperino in mano. Riesce a creare culle, arieti e trappole mortali intrecciando rametti come non riuscirebbe a fare nemmeno [[McGuyver]]. Concentrando i raggi di sole che si riflettono sulla sua pelata è in grado di accendere fuochi.
 
Ma queste non sono le sue uniche caratteristiche che lo rendono uno dei personaggi più pallosi della serie: oltre a essere boy-scout, Mastro Lindo è una specie di incrocio tra un testimone di geova e un santone tibetano. Dice continuamente che ha fede e in nome della fede fa qualsiasi cosa, purchè sia priva di senso, come inserire dei numeri in un computer, andare nella direzione indicata da un bastone, parlare con le botole. È un fattone e fa un pesante uso di droga, cosa resa evidente in una puntata della serie, dove si vede che coltivava la marijuana insieme ad un gruppo di testimoni di geova fattoni come lui. Gli piace chiudersi dentro una tenda con un fuoco acceso, e soffocarsi di caldo e fumo fino ad avere le visioni. È in grado di sballarsi anche mettendosi una specie di fanghiglia sopra le ferite. Nella prima serie toglie l'eroina a [[Churlie|Emo-Boy]], e ne fa buon uso per tutte le puntate che seguiranno. Parla con le Isole.
0

contributi