Lost (serie TV): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 2.238.196.174 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.238.196.174 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 191:
È violento e psicopatico.
 
=== [[Lost (telefilm)La Biondina incintà]] ===
La Biondina e la ragazza madre dell'isola che nella prima serie si lamentava del peso del coso che aspettava in grembo, pare sia la migliore amica della Gnocca ma a dir la verità e gelosissima di lei, si crede più figa e nell'ultima serie cerca addirittura di ucciderla abitualmente.
 
Più avanti nella serie quando gli altri suoi compagni sono ad un passo da andarsene dall'isoletta isoluccià, gli fregano il figlio e la mollano li poiche questa già era scomparsa dopo aver sognato suo padre e anche perche si lamentava che il suo ragazzo Emo-boy era andato al creatore e che sarebbe stata a crescere da sola suo figlio per sempre poiché anche le babysitter la snobbano, nell'ultima stagione quando il gruppo torna sull'isola, La Biondina avendoci trascorso tre anni e costruendosi una bella casetta con tè, latte e biscotti già pronti per il loro ritorno appena li vede li saluta calorosamente con una trappola per orsi e un fucile per poi sempre gentilmente e calorasemtne chiedergli di portarla via con loro puntandogli sempre un fucile, curiosità e come gli anni trascorsi nella flora gli hanno fatto bene alla pelle e hai capelli tante che dopo essere tornata in civiltà si dice che lavorerà come publicitarià di Garnier e altri prodotti.
 
====Il suo passato:====
La ragazza anni prima di restare incinta aveva qualche problemino con la madre, un problemino che però gli a fatto fare un'incidente stradale mandandola all'ospedale con la madre in coma, fù cosi che conobbe il padre che non aveva mai incontrato, suo padre non era che nientemeno il padre di Dr. Sorrisino rendendola quindi sorellastra del pazzoide dottore, il padre quindi dice che l'unico modo per salvare la mamma e di togliere tutti i fili che la tengono in vita, la Biondina anche se all'epoca era mora lo manda a fanculo e anni dopo rimane incinta del suo ragazzo che aveva dimenticato di usare il preservativo, il ragazzo in questione poi la inganna dicendole ''ti aiuterò e cresceremo insieme il bambino come una famiglia'', per poi scaricarla di punto in bianco e sparire senza lasciare traccia, la Biondina allora decise di dare in adozione il pargolo non ancora nato e un sensitivo fasullo la spedisce nell'areo maledetto dicendo che nella città in cui sarebbe arrivata sana e salva cosi lui dice, ci sarebbero stati i genitori adottivi, il tutto poi sappiamo come andata.
 
All'inizio si pensa fosse l'unica persona sana di mente dell'isola, nell'ultima stagione invece si rivela una pazzoide schizzata, sadica e psicopatica.
 
=== [[Lost_(telefilm)#Boone_e_Shannon|Boone e Shannon]] ===
Boone e Shannon sono i due fratellini dell'isola, che vanno SEMPRE d'amore d'accordo. Lui tenta in tutti i modi di rendersi utile, prima cercando di rianimare in modo sbagliato la vecchia, salvata poi da Dr. Sorrisino, poi mettendo in mostra le sue doti da bagnino, ma sarà sempre salvato dal Dr. Sorrisino. Alla fine, diventa lo schiavetto di Mastro Lindo, che lo droga, lo costringe ai lavori forzati e lo istiga a salire su un aereoplano in bilico tra un albero e una rupe. Come previsto, l'aereoplano precipita e Boone dopo una puntata e mezza di agonia muore, mentre la sorellina se la spassava con il terrorista iracheno. Quel cazzone di Lindo Locke opterà come scusa che "Boone è un sacrificio che l'isola ha preteso", per nascondere l'amara verità: la nuova identità vampiresca del ragazzo, [[The Vampire Diaries|Damon Salvatore]].
Shannon è la tipica [[Paris Hilton]] della situazione, che sta sempre a dieta, ha capelli e trucco perfetti, gambe liscissime e prende il sole finché la gente attorno a lei muore dissanguata, perché si sa, i soccorsi ARRIVERANNO PRESTO. La sua unica utilità è saper parlare il francese per poter decifrare le ricerche di una pazza, e ben presto si prende una cotta per Capitan Felafel, con cui se la spassa mentre il fratello sta morendo dissanguato. Dopo questi eventi, diventa più depressa di un emo e, vista la sua inutilità, muore, ma come il fratello resuscita divenendo una certa vampira di nome Irina in Tualet ma crepa di nuovo.
 
====Il loro passato:====
Line 260 ⟶ 251:
 
{{Finetrama}}
 
== Stagioni ==
[[File:Ominolostvz3.jpg|thumb|250px|Ecco come dovevano andare veramente le cose, ma la scena fu giudicata troppo blasfema.]]
0

contributi