Lost (serie TV): differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.71.133.60 (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out)
Riga 75:
Però, visto che è il protagonista, non morirà mai. {{s|Forse}} gli sceneggiatori di Perso ci grazieranno facendolo schiattare nell'ultima puntata, ricompensandoci almeno in parte di tutte le ore che ci hanno fatto passare dietro a miriadi di cazzate.
 
Dr. Sorrisino non ride. Non fa battute. Non è mai allegro né felice. Ha solo tre stati d'animo: Preoccupato, Triste e Arrabbiato. Tutti e tre gli stati d'animo non sono distinguibili perché Dr. Sorrisino tiene sempre la stessa espressione per tutta la serie. È un maniaco dei segreti. È capace di tenere segreto tutto a tutti finché “non decide cosa fare”, e quando decide in genere è troppo tardi e tutti scoprono che il suo piano fa cagare. È stupido. [[Gnocca|La Gnocca]] gli agita la [[figa]] davanti al naso per tutta la serie, ma lui non se la farà mai. È un [[Ebbrezza|alcolista]]. Sostanzialmente odia tutti gli altri personaggi della serie <ref> Ma gli altri personaggi, non essendo ingenerosi, lo ricambiano volentieri </ref>, ma la sua volontà di essere il buon samaritano lo porta semplicemente a sparare in testa a [[Lost (telefilm)#Mastro Lindo|Mastro Lindo]], ahimè con una pistola scarica (non era scarica, il quel momento Locke era protetto dall'isola e non poteva morire) <ref> Si era dimenticato di comprare sull'isola i proiettili </ref>. Quando torna a casa dall'isola (nella fuga è colpevole di aver di fatto ucciso una cinquantina di persone tra i quali il koreano con la moglie incinta) ed è riempito dalla compagnia aerea di quattrini e finalmente tromba [[Gnocca|La Gnocca]], invece che lasciarsi andare a questa invidiabile vita decide di farsi crescere la barba, tenta il suicidio e tutti i venerdì sera sale su un aereo per le destinazioni più improbabili sperando di precipitare.
 
[[Lost (telefilm)#Dr. Sorrisino|Dr. Sorrisino]] inoltre è l'unico personaggio della serie (a parte [[Lost (telefilm)#Mastro Lindo|Mastro Lindo]]) a cui non crescono i capelli.
Utente anonimo