Lost (serie TV): differenze tra le versioni

Riga 76:
È [[ninfomane]], violenta e psicopatica.
 
=== [[Sahid|Capitan Felafel]] ===
 
Nella serie doveva esserci per forza un mediorientale per poter permettere agli sceneggiatori di poter divagare anche sull'attualità della politica estera. Presto fatto, Capitan felafel è il perfetto arabo della mentalità americana: Tortura le sue vittime, uccide senza remore, rube le donne bianche agli occidentali, è un terrorista. Come [[Jack|Dr Sorrisino]], è un maniaco dei segreti. Non dirà mai niente di quello che scopre per “mantenere un vantaggio”, che non sfrutterà mai fino a quando non saranno gli altri a metterglielo nel culo. Memorabile il momento in cui, pur sapendo tutto, lascerà catturare dagli Altri quattro dei suoi compagni, riuscendo nello stesso tempo a farsi rubare la barca a vela.
 
È un [[Nerd]] dell'elettronica, e riesce a rimontare un computer praticamente distrutto in 23 secondi.
 
''Il suo passato:''
 
Capitan Felafel è un [[sadomasochista]] al servizio di [[Saddam]]. Il suo ruolo inizialmente era quello di torturare la gente per farla parlare, ma in seguito scopre che la cosa gli procura un forte piacere erotico. Infatti, si innamorerà pazzamente di una donna che ha ferocemente torturato per anni. E lei, ovviamente, ricambia il sentimento.
 
È l'unico che non ha un rapporto problematico con il padre. Ma niente paura, semplicemente non si è ancora parlato del padre di Capitan Felafel. Siamo certi che presto si scoprirà che odiava suo padre e lo ha torturato e ucciso.
 
È perverso e psicopatico.
 
 
 
=== Jabba ===
0

contributi