Lost (serie TV): differenze tra le versioni

Riga 43:
È pazzo e psicopatico.
 
=== [[Jack|Dr. Sorrisino]] ===
 
Dr Sorrisino è il protagonista, il capo, il leader, l'eroe, e tra tutti il personaggio più odioso della serie. Il primo che vi piacerebbe veder morire tra atroci tormenti.
Riga 49:
Però, visto che è il protagonista, non morirà mai, Forse, gli sceneggiatori di Perso ci grazieranno facendolo schiattare nell'ultima puntata, ricompensandoci almeno in parte di tutte le ore che ci hanno fatto passare dietro a miriadi di cazzate.
 
Dr Sorrisino non ride. Non fa battute. Non è mai allegro né felice. Ha solo tre stati d'animo: Preoccupato, Triste e Arrabbiato. Tutti e tre gli stati d'animo non sono distinguibili perché Dr Sorrisino tiene sempre la stessa espressione per tutta la serie. È un maniaco dei segreti. È capace di tenere segreto tutto a tutti finché “non decide cosa fare”, e quando decide in genere è troppo tardi e tutti scoprono che il suo piano fa cagare. È stupido, [[Kate|La Gnocca]] gli agita illa culofiga davanti al naso per tutta la serie, ma lui non se la farà mai. È un alcolista.
 
Dr Sorrisino inoltre è l'unico personaggio della serie (a parte Mastro Lindo) a cui non crescono i capelli.
Riga 56:
''il suo passato:''
 
Come tutti i personaggi di Lost[[Perso]], Dr Sorrisino ha un rapporto problematico con suo padre, Dr Sorrisino Senior. Senza nessun apparente motivo, lo picchia, lo denuncia, gli fa perdere il lavoro e poi l'abbandona a morire in [[Australia]].
 
Comunque, pare che tutti, ma proprio tutti i personaggi della serie abbiano avuto almeno un contatto con il padre di Dr Sorrisino.
 
È depresso e psicopatico.
 
 
=== La Gnocca ===
0

contributi