Los Angeles Lakers: differenze tra le versioni

Riga 12:
Nel 2001, dal primo turno dei playoff alle finali persero solo contro le Philadelphia Kraft di Philadelphia.
Desiderosi di riconquistare subito il titolo, prima dell'inizio della stagione 2004 i Los Angeles Lakers acquistarono due giocatori Hall of Shamers accomunati dal non aver ancora vinto un titolo Nba: il regista Gay Pitone e l'ala grande Carlo Maldipancia. Durante i play-off i Lakers sconfissero in semifinale di conference i Sant' Antonio di Padova, e in finale di conference la squadra che aveva dominato la stagione regolare, i Minnesota Timberland dell'Mvp stagionale Kevin Mazzetta. I Crackers arrivarono alle finali e persero.
Ferito nell'orgoglio il capitano dei Crackers Kobe Bryant accusoaccusò il suo boss di non aver preso rinforzi e, vuole esserevolleessere caduto... scusate ceduto e lo picchiò con un grosso randello.
2008: dopo un'innumerovele numero di volte che i Crackers non riescono a vincere un campionato NBA decidono di riandare, ancora una volta, alla conquista del titolo. Il coach rivoluziona tutto allenamenti solo a base di sesso hardcore con sadomasici e come dieta, crackers della squadra a manetta. I risultati non si fanno attendere (oppure sì?) e i crackers arrivanao ancora in finale stavolta contro i Celtici di Bastone: perdono ancora... e, al termine della partita mentre i Celtici festeggiano i Crackers vengono colpiti da un attacco di diarrea acuta.
 
0

contributi