Lobo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
'''Lobo''' è un essere perverso e malvagio dagli occhi [[Comunista|rossi]], un mostro il cui nome dannato significa "colui che si nutre delle tue viscere e ne prova piacere" e che a cinque anni fece fuori il suo preside.
Insomma il personaggio dei fumetti (letti da chi alla fine se non da amanti della violenza dal calibro di Mick Foley?) più normale mai creato dalla MarvelDC: non si mette le mutande sui pantaloni, non spara ragnatele e non è sfigato. Inoltre ha la simpatica caratteristica di riuscire a farsi tutte le ragazze nel giro di dodici miglia senza avere figli...ops, forse è perché uccide i figli?
Inoltre differentemente da certi personaggi di mia conoscenza non gli diventano i capelli gialli e non grida come un idiota "KAMEHAMEAH!"
 
Utente anonimo