Live for Speed: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti.
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Riga 19:
'''Live for Speed''' è un gioco di simulazione di guida per [[pc|computer]], considerato da molti uno dei più validi simulatori per il realismo della guida. Infatti, Live for Speed è più reale della realtà. Dopo aver giocato a Live for Speed, ci si rende conto che Live for Speed è la realtà è che la realtà è invece finta. Da questo segue, per induzione matematica, che Live for Speed non è un simulatore, ma bensì la realtà è una simulazione di Live for Speed.
 
Chiunque abbia guidato almeno una volta una [[macchina|automobile]], giocando a Live for Speed si renderà infatti conto di quanto guidare una macchina vera sia irreale. Sebbene il punto forte del gioco sia la modalità online, che permette di giocare online contro avversari umani, può essere comunque divertente sfidare avversari controllati dal pc, che dotati di un’avanzata intelligenza artificiale <{{s>|stupidità artificiale, vi tamponeranno, quasi facendolo a posta, per farvi finire, e per finire loro stessi, fuori strada ogni 100 m, fin quando non spaccherete la tastiera in tre pezzi dalla rabbia bestemmiando</s>}} hanno le abilità di guida pari a un pilota professionista.
 
Purtroppo, sebbene la fisica del gioco sia eccelsa, non si può dire lo stesso della grafica, <{{s>|che fa cagare</s>}} che lascia un po’ a desiderare, il gioco offre la possibilità di guidare veicoli di diversi tipi, dalle macchine da corsa, alle auto d’epoca, dalle utilitarie ai carrelli della spesa, e perfino il monopattino a reazione, dotato di 4 motori turbo jet, da 49 V, con pile duracell AAA in zinco-carbone 38-40-79 turboenergize. [[File:318.jpg|right|thumb|130|Ecco uno dei veicoli più potenti ed emozionanti guidabili in Live for Speed. Con 560 Cv di potenza raggiunge i 300 Km/h in appena 2.0 sec.]]
 
 
Riga 104:
“Per dindirindina” ha dichiarato il commissario Armando Culandella alla stampa, mostrando il diario alle telecamere “Questa qui c’ha un culo che sembra un portaerei”
 
Ora io, dato che lavoro per la [[CIA]], sono riuscito a mettere mano su questo diario e vi riporterò alcune delle pagine più orrende <{{s>|fighe</s>}}
 
'''Prima che la ragazza iniziasse a giocare a Live for Speed'''
0

contributi