Live for Speed: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (ha spostato Live for speed a Live for Speed: Maiuscole!)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
 
{{Cit|Non ce la faccio più, io questa sera m’ammazzo! Non lo sopporto più, solo a pensarci mi incazzo! Per non vederlo più, visto che io sono un pazzo, mi porti una pistola questa sera mi ammazzo|Fabri Fibra trova un momento di ispirazione per un nuovo testo mentre gioca a live for Speed}}
 
Line 156 ⟶ 158:
'''40 ottobre 2007'''
 
Caro diario, oggi ho ucciso i miei genitori. Non so xkè l’ho fatto, ma è stato belliximo. Ed è venuto un uomo con la barba a raccoglierli, poverini! Dopo domani c’è il loro funerale e io sono invitata!
 
E poi sono stata col Lollo e lui mi ha consolata tutto il tempo, è stato dolciximo!
Line 165 ⟶ 167:
 
Caro diario, oggi sono stata al funerale dei miei genitori ed è stata una bella festa, c’era il Lollo e anke tanta gente ke conoscevo.
Mi mancano tanto la mami e il papi! vorrei ucciderli ancora una volta .!
 
Mi mancano tanto la mami e il papi  vorrei ucciderli ancora una volta .
 
E dopo il funerale il Lollo voleva andare a casa sua ma io gli ho detto ke poteva venire da me ke avevo casa libera ke i miei non c’erano, e lui ha detto ke andava bene, e così è venuto e poi è anke venuto.
 
Abbiamo fatto l’amore finalmente, è stato belliximo! Poi, mentre lui si stava rivestendo, sono andata in cucina e ho preso il coltello più grande ke ho trovato e sono andata da lui…. E lui gridava tanto tanto poverino! volevo ucciderlo ma io gli tvtttttttb e non ci riuscivo, e allora l’ho solamente costretto a tagliarsi via il pisello mentre gli puntavo la pistola di mio padre
 
'''43 ottobre 2007'''
Line 176 ⟶ 177:
Caro diario, oggi era sabato e avevo libero tutto il giorno.
 
Mi sono svegliata il mattino alle 8 e ho fatto colazione, e poi mi sono ricordata ke c’era ancora il Lollo sul divano, con il pisello da parte poverino!
 
E non stava tanto bene….. forse era dissanguato ma si poteva ancora salvare forse.
 
Solo ke lui diceva sempre ke lui beve rocchetta ed è '''pulito dentro''' e bello fuori, e volevo vedere se era vero.
 
'''47 ottobre 2007'''
Line 186 ⟶ 187:
Caro diario, oggi sono stata al funerale del Lollo e non mi è piaciuto molto. Quello dei miei genitori era più divertente!
 
E poi dopo sono andata dalla mia cara nonnina che mi ha fatto la cena! Mi ha fatto una bella bistecca enorme, peccato però che era un po’ troppo cotta, io la preferisco '''al sangue'''. Poverina la nonna, non stava tanto bene, aveva una brutta influenza, e così ho pensato ke non c’era niente di male se lela tagliuzzavo un po’.
 
'''100 ottobre 2007'''
0

contributi