Little Big Planet: differenze tra le versioni

Riga 33:
==Online==
 
LittleBigPlanet offre anche la {{citnec|possibilità}} di giocare con altri 4 giocatori online a tutti i livelli creati da gente che molto probabilmente non conosci, ma chi se ne frega. Si può tranquillamente definire una delle migliori modalità online degli ultimi anni, infatti non scatta, non si blocca, non espelle dalle partirepartite a cavolo, non lagga e non è per incasinato, anzi. Certo, questo varrebbe solo se fossimo nel mondo dei contrari, dove persino [[Berlusconi]] non ha difetti. Ma purtroppo siamo nel nostro mondo imperfetto, per cui accontentiamoci.
 
===Sistema di valutazione dei livelli===
Riga 39:
[[File:SackBoy Uomo-Razzo.png‎|left|thumb|175px|Utente a cui non avete dato 5 Stelle pronto a lanciarsi come un [[Kamikaze]] sulla vostra casa.
Ormai è tardi per votarlo...]]
Un altro elemento innovativo in questo gioco è la {{citnec|possibilità}} di votare i livelli creati dagli altri utenti e di "«cuorarli"», cioè, impostarli nei preferiti. Ma scrivere semplicemente "«Aggiungi ai preferiti"» no eh?
Potreste pensare di essere padroni della scelta, di poter decidere quale livello "«Cuorare"» e quale no, a quale da 5 stelle e a quale darne 1... E invece no! Siete implicitamente obbligati a dare '''sempre''' 5 stelle e un cuore, perché altrimenti potreste venire aggrediti dal creatore del livello che, anche se consapevole che il suo livello è una totale [[cagata]], inizierà a sproloquiare su quante volte è capace di farsi vostra sorella e di quante volte vostro padre dovrebbe praticargli un rapporto orale. Ma sopratutto, se non date 5 stelle e un cuore, diventerete degli [[nerd|emarginati sociali]] nella comunità e finirete col lanciare il vostro SackBoy da una montagna alta fino al cielo, ovviamente creata da voi.
Non parliamo poi di quelli che creano un livello con all'interno scritto "«PLZ GIMME 5 STARS AND A HEARTS PLZZZZZZZ!"».
Però se magari trovate qualcuno bravo, originale tra i tanti copioni, dategli un bel 5 Stelle come premio, perché un povero [[nerd]] del genere di certo [[A nessuno importa|non ha altre gratificazioni oltre a queste]].
 
Utente anonimo