Linkin Park: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  6 anni fa
(elimino frasi poco divertenti e/o ripetute)
Riga 59:
I video dei Linkin Park sono sempre stati molto suggestivi.
 
In ''"In The End"'' Mike va a giro in un deserto che alla prima strofa éè totalmente vuoto, ma quando ripete tutto nella seconda éè pieno di piante con attività fotosintetica invidiabile a qualsiasi organismo vivente sulla Terra che gli carezzano dolcemente il pacco. In tutto questo Chester canta da solo come uno sfigato, e, a dare il colpo di grazia alla sua situazione emotiva già disastrosa ed instabile, alla fine piove. In ''"Papercut"'' girano una versione Musical dello Scienziato pazzo, con tanto di Hibridi spaventosi e libellule mostruose (da notare il look di Chester: nerd alternativo con grazioso kilt scozzese). Il nome di questa canzone è stato ispirato al coltello che usavano per tagliarsi (il tagliacarte). ''"From the Inside"'' è un altro loro video in cui c'è molta gente per la strada che protesta contro la [[polizia]], mentre loro cantano e vanno controcorrente, prendono gli strumenti e si mettono a suonare. Un ragazzino che stava a casa sua, ormai stufo di questo casino e del fatto che non possa bere un cazzo di bicchiere di [[latte]] per i fatti suoi, scende a vedere e mentre gira per la strada, si incazza e comincia a urlare. Tutti cadono per terra tramortiti e loro continuano a suonare con la consapevolezza di essere gli ultimi sopravvissuti sulla Terra.
[[File:Linkin Park videoclip.jpg|left|thumb|250px|I Linkin Park in un loro video musicale. L'esplosione è solo una loro allucinazione causata dall'assunzione di una massiccia dose di [[LSD]].]]
Negli ultimi anni, con l'uscita del senza-zionale ''"Minutes to midnight"'', i significati dei video sono stati un po' cambiati: in ''"Shadow of the day"'', Chester si alza la mattina, gira per casa in mutande pavoneggiandosi con tutti i suoi tatuaggi che non gli lasciano nemmeno un lembo di pelle libero, si fa la [[barba]] (anche se non ha un pelo in faccia) ed esce di casa. Fuori, è in corso una violentissima guerra civile, dove volano molotov, si sparano colpi ad altezza uomo e si dà fuoco a qualsiasi cosa ma come in ''"Bleed it out"'' (diggin' deeper, ecc.) a Chester non gliene importa un fico secco, e se ne va in giro rischiando la pelle, come se nulla fosse e non fermandosi neanche a riflettere sul perché questa guerriglia sia in corso e soprattutto perché lui ne sia immune. In compenso però gli distruggono la [[macchina]].
0

contributi