Linkin Park: differenze tra le versioni

Riga 38:
 
== I Video ==
I video dei Linkin Park sono sempre stati i migliori e lo saranno per sempre..
I video dei Linkin Park sono sempre stati molto suggestivi. Sono stati tutti diretti dal [[DJ]] del gruppo Mr Hahn (per gli amici, [[Mr. Bananaman]]) e rispecchiano le chiare influenze emo di Chester. Si può notare in Crawling come una ragazza cerca di uccidersi, o in Breaking The Habit lo stesso Chester si butta giù da un grattacielo (anche se per finta, in quanto quel video è un cartone animato della [[Walt Disney]]). Inoltre notiamo che nel video di Numb una ragazza sia considerata dai compagni di classe un'emerita inutilità... forse anche quest sarà un riferimento all'infanzia di Chester?
 
In In The End cantano talmente male che alla fine piove, mentre in Papercut girano una versione Musical dello Scienziato pazzo. Il nome di questa canzone è stato "inspirato" dal coltello che usavano per tagliarsi (il tagliacarte). From the inside è un'altro loro video in cui c'è molta gente per la strada che protesta contro la polizia, mentre loro cantano e vanno controcorrente, nessuno li caga, prendono gli struenti e si mettono a suonare. Un ragazzino che stava a casa sua è ormai stufo di questo casino e scende a vedere, mentre gira per la strada si incazza e comincia ad urlare (sarà forse il figlio di Chester) e tutti cadono per terra.
 
Nell'ultimo anno, con l'uscita del senza-zionale Minutes To Midnight, i significati dei video sono stati un po' cambiati: in What I've Done, si parla di catastrofi come l'invasione dei [[Pokemon]] sulla terra, la trasformazione in [[emo]] del [[Chuck Norris|Messia]] o quella cazzata dell'effetto serra, e cagate varie. In Bleed It Out (diggin' deeper, just throw it away, just throw it away, just throw it away, just throw it away) i nostri 6 eroi (?) cantano nel bel mezzo di una rissa da saloon, ma ovviamente a loro, [[a nessuno importa|non gliene frega un cazzo]]. In Shadow Of The Day, Cess si alza la mattina, gira per casa in mutande tirandosi arie da [[truzzo]] con tutti i suoi tatuaggi, si fa la barba (anche se non ha un pelo in faccia) ed esce di casa. Fuori, è in corso una violentissima guerra civile, dove volano Molothov, si sparano colpi ecc, ma come in Bleed It Out (diggin' deeper, ecc.) a Chester non gliene importa un fico secco, e se ne va in giro rischiando la pelle, come se nulla fosse e putroppo alla fine non muore però quelli che sparano gli distruggono anche la macchina. Per fortuna qualche genio ha fatto girare un finale alternativo in cui Chester muore (ma che Fort...Sfortuna).
L'ultimo video, Given Up, non è altro che una ripresa live di un loro concerto. La scelta di questo tipo di video è dovuta al fatto che non avevano balle di girare una cosa seria come gli altri video (?). Un altro loro video è quello di Leave Out All The Rest, chiaramente copiato dal film [[Sunshine]], probabilmente perché non avevano più idee (Mr. Bananaman era a disegnare vestiti). I nostri cari (?!) Linkin Pork si costruiscono una navicella e poi ci seppelliscono Chester vivo. Fatto ciò, tornano alle loro attività (giocare a RosiKo, mangiare Lego e dormire in centri criogenetici) Intanto Cess è sul ponte di questa navicella che guarda le stelle. Visto che ormai non lo cagava più nessuno decide di farla finita e di uccidere tutto l'equipaggio. Entra nella cabina di pilotaggio e cambia la rotta verso il Sole, il resto dalla truppa se ne accorge e va nella cabina di pilotaggio dove trovano Cess,e loro allibiti dalla grande bellezza del Sole (in realtà i raggi luminosi del Sole formano il viso del [[Chuck Norris|Supremo]]). Mentre la navicella si dirige verso il Sole, nessuno se ne sbatte le palle per cambiare rotta (forse saranno le loro tendenze emo portate ai massimi livelli).
 
== Formazione ==
Utente anonimo