Light Yagami: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
* Light Yagami in quanto giustizialista non solo ha la tessera dell'[[Antonio Di Pietro|Italia dei valori]], ma in più i suoi più stretti collaboratori sono una giornalista di rai 3 e una [[toga rossa]]
* Non soltanto il cognome di Light dice tutto, ma bisogna considerare che nella storia rifiuta più di una scopata con diverse gnocche.
* Se avesse semplicemente ignorato L, non lo avrebbero mai beccato .
* Nel 2007 Light si è classificato secondo nel [[Niccolò Machiavelli|campionato mondiale di seghe mentali]] perdendo per un soffio contro [[Carlo Lucarelli]]
* Secondo una classifica, Light è il personaggio più odiato dai fan di Death Note. Attualmente, il primo in classifica è uno sconosciuto di nome ''Ryuk''.
* Light non ha problemi di autostima nonostante sia gravemente turbato a livello mentale.
* I membri della famiglia di Light soffrono della [[Sindrome di Papà Castoro]], in quanto nonostante lui rida come un pazzo nel cuore della notte e parla apparentemente da solo nessuno lo sente mai.
*Dopo la visione dell'anime, o anche dopo la lettura del manga, si può tranquillamente affermare che Yagami Light sia un grandissimo figlio di [[puttana]].
 
Utente anonimo