Liceo sociopsicopedagogico: differenze tra le versioni

Fottesegaanoi.
Nessun oggetto della modifica
(Fottesegaanoi.)
Riga 6:
Il '''liceo sociopsicopedagogico''', già il nome fa ridere, è una "[[scuola]]" superiore nata da poco, difatti questa proviene dall'antico ''istituto magistrale''.
Una "scuola" frequentata principalmente da [[ragazze]] (circa il 98%) e basata sullo [[studio]] della Psicopedagogia: non sanno nemmeno loro il significato di questa parola.
Le studentesse e gli studenti di questo "liceo" tengono a precisare quante ore al [[giorno]] devono studiare (circa 15 minuti) (invece io che ho terminato questa scuola a luglio posso affermare che le ore di studio erano mediamente 7 al giorno, sabati sera e domeniche pomeriggio comprese)e quanto pesante sia la loro scuola, paragonabile al secondo anno di scuole medie, spesso ponendosi alla pari col [[liceo scientifico]] o col [[liceo classico]] (sono sempre io che l'ho frequentata e sottolineo che al classico le materie sono praticamente la metà e il liceo socio psico pedagogico era considerato un liceo difficili dai professori stessi che insegnavano lì) . Un'unica dote, che in pochi hanno, è necessaria per avere un buon rendimento scolastico: essere [[bimbominkia|BiMbEmInKiA]] al massimo.
 
Generalmente sui muri di questo liceo si trovano scritte frasi come:
Utente anonimo