Licantropia: differenze tra le versioni

Riga 49:
 
Secondo gli studi dei [[ricercatori Oral-B]] di [[Rimini]] Centro, il cane-uomo-lupo-fidobau, è pallido e spesso affaticato, è pelosissimo, puzza di selvaggina, le ferite gravi, come la perdita di un braccio o di una gamba, si rimarginano in cinque minuti e ha i [[denti]] simili a quelli di un [[mastino]] [[napoletano]]. Tutti dettagli che rendono quasi impossibile riconoscerlo al primo colpo. L'uomo-lupo non è malvagio, lo disegnano così.
 
== Licantropa ==
Dicesi licantropa una donna affetta da licantropia. La licantropia è una patologia frequente nelle [[donna|femmine dell'animale uomo]]. È uno dei sintomi con cui si presenta il [[ciclo mestruale]] che, come tutti ormai abbiamo capito, è un'ottima scusa per la [[donna]] per rompere il [[cazzo]] all'umanità.
 
=== Storia ===
I primi casi di licantropia sono testimoniati già nel [[1265]] a.C., nei geroglifici trovati nella tomba del faraone ''Tutankhazzon'', e mostrano in modo chiaro come la consorte reale ''Makhestronzaa'' si tramutasse in [[Anubi]] una volta al mese.
 
In tempi più recenti, si narra che anche la misteriosa scomparsa di [[Amelia Earhart]] sia dovuta a un attacco di licantropia, mentre sorvolava il pacifico alla ricerca di un assorbente con le ali.
 
La cronaca nera italiana è piena di tristi eventi legati alla Licantropia, come il caso [[Annamaria Franzoni|Franzoni]], che durante un raptus licantropico ebbe la meglio sul suo avvocato [[Carlo Taormina|Taormina]], che preso alla sprovvista mentre spazzolava il manto del suo [[toupè]], fu morso alle chiappe, rimanendo psicologicamente obnubilato.
 
=== Sintomi ===
Si presenta come disturbo periodico, con una ciclicità mensile. Provoca i seguenti effetti noti:
 
* carogna,
* irascibilità,
* crescita di [[ascelle|pelo ascellare]],
* [[mal di testa]],
* lagna,
* [[Grande Fratello|visioni mistico-reality-show]],
* alito muschiato.
 
== Curiosità ==
0

contributi