Lesbismo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
=== La venere storpia ===
La Venere storpia si presenta come l'essere più bello che abbiate mai visto sulla faccia della terra. L'assidua visione e frequentazione di indossatrici, top model, prototipi onirici rosei non potrebbe mai neanche lontanamente prepararvi alla vaso-costrizione improvvisa alla quale il vostro organismo sarà sottoposto in sua presenza. Delicata, sensuale, ben fatta, proporzionata. Nordica o mediterranea, sembrerà sempre essere ciò che di meglio la selezione genetica abbia potuto partorire in millenni di rimescolamento ribonucleico. La Venere storpia manca necessariamente (non si può avere tutto) del bencheminimo apparato cerebro-neurale. Pregate che non apra mai bocca, neanche per respirare. Potrebbe rendervi partecipe della sua assoluta mancanza di spirito, intelligenza, cultura. Generalmente portata ad avvalersi di idiomi filo-dialettali e primitivi vi costringerà ad inutili scervellamenti traduttori nell'intento di discernere fra mugugni comunicativi e meramente digestivi. Per lei il rutto è un assenso<ref>come per gli antichi romani e gli scaricatori di porto</ref>.
=== L'alternativa ===
L'Alternativa appartiene ad una categoria sociale estremamente mutevole. Esistono, infatti, numerose e variegate sfumature, nonché sotto-tipologie, affiliazioni, ibridi e incroci. Il primo campanello d'allarme è certamente l'abitudine ad abbigliarsi con felpe munite di cappuccio e pantaloni di 3 taglie più grandi del giusto, scarpe da tennis suolate con almeno 7cm di gomma e palese assenza di allacciatura e l'evidente presenza di biancheria intima maschile. Un'ulteriore conferma è data dalla scelta degli abbinamenti cromatici: tutte le tonalità del grigio e del nero<ref>è un adattamento biologico che permette alla Alternativa di non lasciar trasparire un eventuale, tossico, livello di sporcizia accumulata</ref>. Questa categoria contiene 2 sotto-tipologie, regolarmente riconosciute da ogni nucleo associativo etero, omosessuale e dalla Digos.
====L'alternativa molesta====
Ha una cultura media ed un taglio di capelli che varia dal rasato para-militare al lungo incolto. La vita di questa tipologia non è scandita da alcuna convenzione spazio-temporale umana o animale. L'alimentazione è frugale ed indiscriminata. L'Alternativa molesta è un essere prevalentemente gregario e facilmente reperibile in habitat male illuminati e ricchi di marciume urbano. Se c'è anche un apprezzabile tasso d'umidità stenterete a discernerla dall'orda di scarafaggi che lì prolifera. Prematuramente stanca<ref>anche a 13 anni stenta ad assolvere qualsiasi mansione psico-fisica senza prima corroborarsi con almeno 3 birre e 6 canne</ref> è mossa da un bioritmo da falena che la costringe a dirigersi verso apprezzabili fonti di luce e d'inquinamento acustico di cui si nutre in mancanza di snack confezionati e ricchi di additivi.
La deambulazione errante ed il fare cospiratorio-criminale, l'attitudine alla rissa ed al lazzo di cattivo gusto sono segnali ai quali è sconsigliabile non prestare attenzione. Il corpo è costellato da innumerevoli piercing. Una Alternativa di razza ne ha anche dove non batte il sole e dove non arriva l'occhio di un bravo ginecologo. La presenza di numerosi tatuaggi confermerà ogni sospetto.
====L'alternativa camaleontica====
La camaleontica si limita all'integrazione indiscriminata con gli stili più pubblicizzati dai media e socialmente riconosciuti. Cerca di scimmiottare L'alternativa molesta ma è tradita dall'attitudine al lavoro o studio, da inquietanti quanto sputtananti segni di sapone e deodorante, da evidenti tratti somatici femminili, dalla mancanza di sporco sotto le unghie. Il piercing è limitato al volto, il tatuaggio è spesso tribale e limitato al torso. Spesso veste biancheria intima femminile fiorata e firmata. Aborre la promiscuità del branco perché teme di esserne smascherata e, conseguentemente, divorata. Circola anche alla luce del sole ed è generalmente accompagnata da un altro essere umano di sesso femminile detto migliore amica. Generalmente poco molesta e poco votata alla tossicodipendenza <ref>i genitori la sottopongono a debita analisi del sangue ed esperienza termale almeno una volta l'anno</ref> finisce con l'accoppiarsi a tempo indeterminato con un'appartenente ad altre categorie: tolta la felpa e le scarpe da tennis alla Frankenstein tornerà momentaneamente se stessa, un essere informe, per poi assimilarsi velocemente ad un'altra categoria.
 
[[File:Leccaculo.gif|right|thumb|220px|Il bagno preferito dalle lesbiche]]
0

contributi