Lesbismo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
Tuttavia per le lesbiche la peggiore creatura è il transessuale che da donna è diventata uomo. Questo odio profondo è pubblicamente motivato per aver scelto i privilegi dati dalla masculinità piuttosto che essere donna in un mondo maschilista, TUTTAVIA, il vero motivo è: l'[[Invidia del pene]].
Il 90% dei gay ritengono inconcepibile fare sesso come le lesbiche, il 9% lo pratica, e il restante 1% in realtà è una lesbica nei panni di un uomo gay.
Il 60% delle lesbiche vorrebe scopare come un uomo etero, il 30% vorrebbe essere scopata, da una lesbica, con un maschio etero, il restante 10% è un maschio eterosessuale che di professione è camionista che suo malgrado è stato scambiato per una lesbica.
 
== Abbigliamento e accessori ==
Scarponi da montagna, camicia di flanella rigorosamente a quadrettoni, giacca di marca [[Dainese]], bretelle. Non portano anelli ma tirapugni e al posto degli orecchini indossano rondelle da 4. Di norma guidano una motocicletta ma, in caso di pioggia, prediligono un camion.
== Tipi di lesbica ==
[[File:Paranoia lesbica.jpg|right|thumb|250px|Ecco quando succede quando la [[donna|paranoia ambulante]] frequenta solo suoi simili.]]Esistono varie tipologie di lesbiche da cui è bene tenersi alla larga se non vuoi perdere [[Sega|i migliori momenti della tua vita]] ad ascoltare storie tutte uguali a questa a destra.
=== La paracula ===
La sua vita è, alternativamente, tutta una tragedia e tutta un tappeto di petali di rosa. Passa a seconda della convenienza dall'[[humor nero]] all'humor roseo senza benché minimo sense of humour. Generalmente ha bisogno di qualcosa come aiuto, soldi e conforto e non esita a far sceneggiate napoletane pur di smuovere il vostro senso materno e tutta la vostra sollecitudine. Le sue lacrime<ref>acquistate precedentemente in farmacia, poi debitamente fatte rotolare sulle guance mentre voi non guardavate</ref> sembrano suggerire quanto sarebbe disposta a tutto pur di avere il vostro appoggio e che sarebbe capace di ricoprirvi di quintali di [[Rompicoglioni|gratitudine e riconoscenza]]. Una volta ottenuto ciò che vuole, la Paracula scompare improvvisamente dalla circolazione. Più semplicemente ha scaricato bellamente i suoi problemi sulle vostre amabili spalle avendo così più tempo per sollazzi mondani. La Paracula non parteciperà alla presta soluzione dei suoi stessi problemi dato che ci state già pensando voi. Sarà, invece, in balia di un'altra Paracula possibilmente più paracula di lei, per la quale farebbe qualsiasi cosa<ref>passare sul vostro cadavere alla prima occasione, per esempio</ref>.
 
[[File:Leccaculo.gif|right|thumb|220px|Il bagno preferito dalle lesbiche]]
Line 107 ⟶ 111:
* [[Omofobia]]
* [[Camionista]]
 
==Note==
{{Legginote}}
{{note}}
 
[[Categoria:Omosessualità]]
0

contributi