Leona Lewis: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.55.174.25 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
m (Annullate le modifiche di 79.55.174.25 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 7:
 
[[File:Leoneshampoo.jpg|right|thumb|200px|Leona Lewis.]]
'''Leona Lewis''' è una leonessacantautrice inglese divenuta nota grazie alla vittoria nel "''talent show"'' [[X Factor]].
 
== Biografia ==
 
Leona Lewis è nata da una madre elefantessa,da cui ha ereditato purtroppo solo la proboscide che si ritrova come naso e da un padre leone,da cui ha ereditato tutto il resto,voce compresa.
 
Prima di sfondare nel mondo della musica, Leona conduceva una tranquilla vita nella [[savana]], come tutti i leoni: la mattina andava a caccia di gazzelle, il pomeriggio andava a caccia di zebre e la sera a caccia di gustosi ippopotami. Si dice che abbia avuto una relazione con un [[coccodrillo]], ma Leona ha sempre smentito con un secco ''No comment''.
Line 18 ⟶ 16:
 
Ma la Lewis raggiunge una fama internazionale grazie al secondo [[CD]], ''Speret'', in cui spiega ai fan come ha cominciato a sanguinare ininterrottamente dall'ano a seguito di un peto (''speret'', appunto): la canzone che maggiormente racchiude questo doloroso episodio è ''Bleeding Love''.
 
Dopo 3 anni trascorsi a ruggire,scrive canzoni e ruggire,Leona pubblica il nuovo album,Ecciù. Questa volta si concentra sugli starnuti invece che sui peti. Inoltre lancia la sua hit,Happy. Questo "brano" è stato creato perchè nel mese di Gennaio 2008,Leona invece che guadagnare i suoi consueti 70.000$ al mese ne ha guadagnati solo 68.000$. Così la povera leoncina,in preda alla disperazione,ha urlato (o meglio ruggito):"I just wanna be happy!!!",
e ciò ha dato l'ispirazione per questa deliziosa canzoncina.
 
== Vita privata ==
578

contributi