Leggi varie degli anime: differenze tra le versioni

Riga 76:
Solitamente, il Cattivo è sempre furbo, aggressivo, risoluto ed in grado di ricorrere a ogni mezzo e scorrettezza pur di vincere. Il Buono invece è sempre onesto, ingenuo, credulone e cade in tutti i tranelli del cattivo, inoltre aspetta l'ultimo secondo per reagire facendosi solitamente ridurre in fin di vita prima di mostrare di cosa è capace. Il Cattivo intanto è ancora in gran forma e senza un graffio. Per qualche strano motivo però è sempre il Buono a vincere.
 
=== Legge della scopertaScoperta della baseBase segretaSegreta ===
Tutti i cattiviCattivi vogliono scoprire la locazione della base segreta dei buoniBuoni, anche se non è chiaro come questa conoscenza li aiuterà a sconfiggerli.
 
* '''Corollario''': Ogniogni cattivoCattivo di ogni serie riuscirà in questo intento, per poi sferrare immediatamente un attacco finale in grandegran stile.
 
* '''Corollario bis''': Taletale attacco fallirà miseramente.
 
* '''Corollario ter''': Sese la scoperta della base segreta risulta essere un punto debole del buonoBuono, i cattiviCattivi dopo aver attaccato e fallito, di solito per sfiga, scorderanno misteriosamente l'ubicazione della base e non attaccheranno più (vedi [[Daitarn III]]).
 
=== Legge dell'Antidoto Immancabile ===
0

contributi