Leggi di Murphy: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Dopo un glorioso periodo degli anni 80 in cui la gente considerava "il principe cerca moglie" un gran bel film anche se un po' porno [[Eddie Murphy]] entrò in una crisi mistico depressiva che lo spinse a credere di essere uno stato.Questo suo stato di credenza di essere uno stato lo ridusse in un pessimo stato,pur essendo stato più volte aiutato da diverse persone tra cui [[Milingo]] suo amico ai tempi dei puttantour.Quel minchione (così soleva chiamarlo Milingo) decise che essendo egli stesso uno stato aveva diritto al potere legislativo ed esecutivo mentrè delegò il goiudiziario a Fuffi,una simpatica macchia di muffa nel suo bagno.Viste le sue condizioni finanziarie dell'epoca le leggi si basavano principalmente sulla sfiga
Nate come frutto dell'applicazione della teoria planetaria sulla destabilizzazione dell'uomo e del suo io, le '''Leggi di Murphy''' (o Leggi di [[Eddie Murphy]]) sono in realtà un insieme delle leggi che regolano la sfortuna (o [[Sfiga]]).
L'insieme delle leggi di Murphy sono frutto dell'applicazione della teoria planetaria sulla destabilizzazione dell'uomo e del suo io.
 
==Storia==
 
La leggenda narra che siano state inventate da un sobillatore di fans di "[[Un posto al sole]]" tedesco nel lontano [[1732]], trovano avvallamento e conferma ufficiale dallo stesso che nel frattempo ha trovato investitura nel posto vacante di [[Benedetto XVI]].
 
Sono state create da uno che, mentre scriveva che uno sfortunato era uno che veniva colpito da un [[meteorite]], venne improvvisamente colpito da un calcio volante di [[Chuck Norris]]. E' noto, infatti, che i meteoriti non esistono. Esistono invece i calci volanti, che sin dall'antichità hanno riempito di crateri la luna e la Terra.
 
==Leggi principali==
0

contributi