Leggi degli anime: differenze tra le versioni

Riga 93:
Nello [[spazio]] i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perché non c'è l'aria a trattenerli.
 
=== Legge dell'Emissione Flogistica (o dell'Ottica luminescente) ===
Le ferite fatali, e non, emettono luce.
 
Gli <u>occhi</u> emettono luce propria e sono sempre visibili anche nel buio più completo. Gli <u>occhiali</u> dei personaggi emettono luce propria in proporzione alla percentuale di cattiveria o determinazione, anche al buio.
 
Gli individui che hanno raggiunto <u>elevati livelli nello studio delle arti marziali</u> emettono luce, sotto forma di un'aura bluastra o dorata se sono buoni, rossa o viola se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico. Citiamo [[Dragon Ball]], [[Naruto]], [[Ranma ½]] o [[Ken Shiro]].
Gli occhiali dei personaggi emettono luce propria in proporzione alla percentuale di cattiveria o determinazione, anche al buio.
 
Questa caratteristica è più accentuata negli anime in cui la trama comprende vampiri o simili creature della notte, come in Hellsing.
 
=== Legge della Luminescenza ===
Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce, sotto forma di un'aura bluastra o dorata se sono buoni, rossa o viola se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico.
 
Citiamo, [[Dragon Ball]], [[Naruto]], [[Ranma ½]] o [[Ken Shiro]].
 
=== Legge della Variabilità Cromatica Follicolare ===
Line 113 ⟶ 106:
=== Legge della Visione Notturna ===
Nonostante sia una notte nuvolosa o ci si trovi in una grotta senza alcuna fonte luminosa, si può vedere come se si fosse di giorno (al massimo i colori tendono un po' al grigio).
 
=== Legge dell'Ottica Fotoluminescente ===
 
Gli occhi emettono luce propria e sono sempre visibili anche nel [[buio]] più completo.
 
Gli [[miopia|occhiali]] dei personaggi emettono luce propria in proporzione alla percentuale di cattiveria o determinazione, anche al [[buio]].
 
Questa caratteristica è più accentuata negli anime in cui la trama comprende vampiri o simili creature della notte, come in [[Hellsing]].
 
=== Legge della Propagazione del Danno ===
Utente anonimo