Legge del Menga: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1673052 di 79.38.56.175 (discussione)
(Annullata la modifica 1673052 di 79.38.56.175 (discussione))
Riga 1:
La '''Legge del Menga''' - ovvero ''"chi ce l'ha in [[culo]] se lo tenga"'' - ha origine da Karl Menger, celeberrimo economista austro-austriaco. La sua fama è dovuta all'introduzione del ''Menghismo Anale'', corrente filosofica della seconda metà degli anni 30 (sotto-classificazione del [[Menghismo]]).
 
== Menghismo anale ==
xbhdtxzhhbzunooooooooooooooooooooooofdzighè0<rjgpèkgokspvgokr0egjg ifzdigmsdrignrioaghugnsfòv kfsdiu<gvh<sdfivgjrwiogvurb dsigfudfsgvvorjgktnb l hfgbvfjzsnv gdhbuznhgiàthuzghv ihjbn
 
Il Menghismo Anale auspica l'interazione tra menga e [[culo]], e la persistenza del primo nel secondo. Come alcuni storici [[File:Ron-jeremy2.jpg|thumb|250px|Karl Menger in un momento di pausa dal lavoro.]]hanno suggerito, il Menger postulò questa teoria solo in seguito ad una personale esperienza ontologica di [[sesso anale|interazione anale]]. Egli asserì, come riportato nei suoi "''Principi fondamentali di [[Economia|economia sborritica]]''" (1935), che:
 
{{Cit|L'interazione anale è l'idillio della trascendenza umana.|Karl Menger su [[Culo|Analità]]}}.
 
Purtroppo per tale proposizione venne lapidato al ''Congresso di Versailles'' che, come il nome suggerisce, si tenne a [[Parigi]] e venne fatto proprio per annunciare la pubblicazione di questo testo.
 
Il valore universale - assoluto e non relativistico - della legge del Menga spicca ancor di più se si considera che ''La legge del Volga'' (''"chi ce l'ha in culo se lo tolga"''), che alcuni vorrebbero contrapporle, nel suo enunciato originale contiene anche il versetto ''"e lo metta nel cul del suo vicin"'' segnando quindi un cambiamento netto rispetto alle posizioni passive e remissive postulate dal Menger.
 
Dunque, nella sua natura filosofica e antropologica (nonché scatologica e otorinolaringoiatrica) la legge del Volga rappresenta a rigore una tautologia o tutt'al più un corollario della legge del Menga. Le correnti filosofiche più avanzate sostengono con termini scientifici che quest'ultima esprima sinteticamente il principio incontrovertibile che il [[cazzo]] stia sempre in [[culo]] a qualcuno, eccetto che durante rari istanti infinitesimali.
 
== Eclisse del Menghismo ==
0

contributi