Lega Sud: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1498826 di Nevermindfc (discussione)
m (Annullate le modifiche di 93.32.154.87 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
(Annullata la modifica 1498826 di Nevermindfc (discussione))
Riga 1:
{{Stub|Economia e politica}}
 
La '''Lega Sud''' è una bizzarra organizzazione fondata da un gruppo di contadini Napoletani, al 90% analfabeti. Grazie a questa sua fondamentale caratteristica ha ottenuto ottimi risultati verso le ridenti cittadine di Afragola e Bari, infatti si sa che non c'è cosa più gradita per i cittadini che un partito vicino al proprio elettorato.
La '''Lega Sud''' è un metallo composto da [[Alluminio]], [[Monnezza]] e [[Stronzio]].
 
Recentemente il [[testa di cazzo|grande capo]] della lega sud ha espresso soddisfazione anche per i risultati ottenuti nella zona di Bergamo.
 
Creata nel [[1890]] in occasione dei mondiali di [[tiro alla Fune]] ''Italia '90'', ebbe subito un ottimo riscontro alle elezioni condominiali del [[1891]] vinte da [[Forza Italia]] per differenza reti.
Line 7 ⟶ 9:
Il fondatore e capo carismatico della Lega Sud fu [[Emilio Fede]], che poi si convertì e divenne leccaculo uficiale del [[Regno d'Italia]]. Dopo una serata passata al [[casinò]], Fede perse la lingua e lasciò la guida della Lega a [[Gigi d'Alessio]], rivale in amore di [[Mariano Apicella]] e fidanzato ufficiale di ''Peppe 'o Boss'' detto [[Umberto Bossi|Bossi]].
 
Attualmente la Lega Sud vanta un bacino di voti che fa impressione, specialmenteperfino nell'area nord della provincia di [[Tripoli]], ove anche i cammelli votano Lega.
 
Nel tempo, la Lega Sud, ha stimolato i popoli subpadani a prendere coscienza delle proprie origini celtiche, ma senza specificare se tali popoli debbano tifare per i [[Celtic Glasgow]] o per i [[Boston Celtics]] e quindi gli aderenti sono lasciati liberi di tifare per [[Emanuele Calaiò]].
 
AlleSempre grazie alla questione dell'analfabetismo, alle elezioni del 2011, la Lega Sud conta di prendere la maggioranza assoluta in Campania, Molise e Valle d'Aosta.
 
Nel lontano milleottocentosessantaBue la lega nord mandò una lettera di insulti alla sede della lega sud: a causa del solito analfabetismo dei suoi componenti, nessuno riuscì a leggere e capire quanto scritto, per cui per non fare brutta figura, vi si allearono, non capendo bene i loro propositi.
 
Tra i principali obiettivi della lega sud si possono trovare alcuni grandiosi progetti, tra cui avere più munnezza in giro per le strade delle sue città e disegnare cartine dell'Italia capovolte, in modo che la [[terronia]] diventi passi al nord e tutti i suoi problemi vengano di colpo risolti.
Questo partito non ha ben capito le intenzioni della Lega Nord e ci si è alleato.
[[Categoria:Organizzazioni di deficienti]]
[[Categoria:Partiti]]
Utente anonimo