League of Legends: differenze tra le versioni

Riga 92:
*Platino - Ora si inizia a intravedere l'elite dei giocatori: sanno giocare, sanno gankare, sanno carriare, sanno stirare e occasionalmente buttano pure l'immondizia. I giocatori di questa divisione sono tutti egocentrici: Platinette e Rihanna sono Platino. Tu, proprio tu che leggi, quando ti ammiri allo specchio o pubblichi le tue foto da mongoloide sui Social Network, diventi Platino. Che cos'hanno veramente in più degli altri giocatori? Nulla, se non il fatto di essersi accorti di condividere la partita con altri 4 giocatori alleati.
*Diamante - O MIO DIOOO! Qui c'è il meglio del meglio, la creme de la creme, la ciliegina sulla torta, i rotoli di grasso sulla pancia e tanto altro ancora. Chi è arrivato qui sa giocare bene, c'è poco da dire. I giocatori Diamante hanno tutto quello che si può desiderare: brufoli, pancia, occhiaie e altre menomazioni più gravi derivate dalle migliaia di ore passate al computer per raggiungere questo obbiettivo. Il 50% dei player Diamond si suicida dopo essersi reso conto che tutta questa strada non è servita a nulla. Però fa figo. Fighissimo.
 
E per finire, ATTENZIONE ATTENZIONE...
*Master - Ideato solo per creare scompiglio tra Diamante e Challenger (il vero apice). Infatti dopo aver perso i famigliari, la vita sociale, il lavoro, animali domestici e altro, la rito (acronimo di Riot perchè è più facile da pronunciare) ha creato questa classe solo per assicurarsi di avere più gente che perde migliaiadimillemigliardi di ore a LoL. Nonostante tutto il 100% dei giocatori di questa lega gioca Master Yi (haha che divertente).
 
E ora arriva la vera fine, quando davvero sei al massimo del massimo!!!! Ecco a voi:
*Challenger - Questo è il punto più alto raggiungibile, tanto da essere una categoria a se. I giocatori Challenger sono così pochi da essere protetti dal WWF e sono anche patrimonio del NUNESCO. Loro non giocano, loro vivono di "PENTAKILL". Fortissimi è dire poco. Riescono a fare 1 contro 5, vincere lo scontro, farsi il baron, distruggere le torri, vincere la partita e scrivere "gg" in meno di 30 secondi. Vedere una partita tra Challenger è come vedere una puntata di LOST: non capisci un cazzo. Premono 1800 tasti al secondo, che se attaccassero quelle tastiere a plasma quantico a una centrale elettrica, il Sole si potrebbe spegnere senza problemi e avenzerebbe pure dell'energia. E scopano pure come ricci guatemaltechi.
 
Utente anonimo