League of Legends: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 227:
Le sue tecniche di combattimento sono basate sulla seduzione, mostrando una parte del corpo per poi inculare il malcapitato di turno con i suoi giochetti magico-sodomico.
Come si dice: furba come una volpe.
|-
|
*'''Sion'''
**Frase celebre:''[[Hulk]] spacca!''
**Pseudomino:''Bello sguardo''
Sion ha lavorato insieme a [[Bruce Banner]] e come lui è stato esposto ai Raggi Gamma, Delta, Epsilon, Alpha, Omega ed Etha durante un esperimento fallito che prevedeva una trasfusione di cellule Gamma, Delta, Epsilon, Alpha, Omega ed Etha nel corpo di [[Topo Gigio]].
Come Hulk, anche Sion ha acquisito una forza sovrumana, un fisico ciccio-olimpionico, una vista zoom x20 e dei denti uguali a [[Papà Castoro]].
Insegna alla scuola di [[Awards]] nei weekend perchè si reputa troppo intelligente per poter scendere al livello dei comuni mortali.
I suoi straordinari poteri gli permettono inoltre di strapparsi la maglietta in un numero incalcolabile di volte; per questo motivo va sempre in giro nudo.
La sua prima apparizione risale all’ 11 novembre quando Sion ebbe dei forti crampi allo stomaco e nel liberare il tutto causò il crollo delle [[Torri Gemelle]].
|-
|
*'''Sivir'''
**Frase celebre:''Aaah you pervert!''
**Pseudomino:''Turbo Slut''
Sivir è Ia piU prosperosa di tutta la Lega.
Non sembrerebbe, ma è una gran porcellona.
Uscita da [[Dead or Alive]], non si ha bene se il suo ruolo sia supportare gli alleati o fare pompe a caso alla gente per aumentare loro i punti vita.
Ha girato film hot con Kasumi e le sue amiche sull’ isola di Zack per campare.
Il suo motto è:- Di tutto per le banane di ferro con la panna e la nutella di Soraka-.
E’ un personaggio estremamente fragile, più di un preservativo, e facilmente sodomizzabile da qualunque eroe abbia un pene superiore ai 69 cm.
La sua mossa finale infatti consiste in una corsa campestre sfrenata da maratoneta per scappare da presunti nemici tra cui: stupratori, missili Stinger, farfalle, sassi, alberi, castagne e tartarughe marine.
Una poveraccia insomma, che prega sempre prima di combattere, mentre combatte e dopo essere stata violentata.
|-
|
0

contributi