League of Legends: differenze tra le versioni

correggo Categoria
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
(correggo Categoria)
 
(8 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Norf}}
[[File:Schermata principale copia di League of Legends.jpg|400px|right|thumb|La schermata principale del gioco]]
{{Cit|Questo è sicuramente il più bel gioco di strategia di tutti i tempi!|Un qualunque giocatore di livello 1 su League of Legends, durante il primo minuto di gioco.}}
Line 18 ⟶ 17:
*Possedere una connessione internet funzionante al 200% come quella della [[NASA]].
*Registrarsi al sito, scaricare e installare il [[gioco]].
*Un catino, assorbenti e tanta carta i[[File:67%'*uUì^*W833U--è-4-6&GHSO-€£€7DQA826109=*-5%igienica per le partite interminabili.gif|center|450px|link=https://www.disinfestazioni.info/]]
gienica per le partite interminabili.
*Saper giocare (questo a molti, nonostante anni di esperienza, non è ancora chiaro).
*Possedere un certificato medico che attesti la corretta funzionalità del fegato, poiché il nervosismo causato da questo gioco può comportare il deterioramento di tale organo.
Line 39 ⟶ 37:
 
*'''Pusher:''' come dice il nome, in genere sono delle esche, venditori d'[[Arma|armi]] o di [[droga|droghe]]. Servono come sostegno morale e tifo al team e sono i meno cagati di striscio rispetto tutti gli altri. Sono essenziali quanto degli elementi decorativi da salotto e usati per strategie di distrazione.
*'''Jungler:''' appaiono e scompaiono per salutare e tornarsene su [[FacebookInstagram]] a chattarefare be real quando un campione ha pochissimi punti vita e sta per rientrare alla base.
*'''Support:''' deve semplicemente fare presenza lasciando spazio agli altri, a volte può anche fungere da carne da macello, per attacchi con effetto pirotecnico e coreografico assicurato.
*'''Assassin:''' si diversificano poco dai Jungler, se non per il nome che fa più [[figo]]. Servono per consegnare pugnalate, cartoline, punti fragola e bollini dell'[[Esselunga]] ai rappresentanti dell'altra squadra.
Line 98 ⟶ 96:
Per i giocatori più temerari, intrepidi e biricchini, l'onorevole Riot Games ha introdotto una modalità competitiva in cui i giocatori dovranno dare il meglio delle proprie abilità, accompagnate possibilmente da un rene e dall'anima, per vincere partite che a differenza delle precedenti danno dei punti "Lubrificazione Perinea" (LP) che permettono di "scalare" una classifica basata su 5 leghe a loro volta divise in 5 divisioni.
In ordine dalla più merdosa alla più nerdosa:
 
*Ferro - Nuovo girone infernale aggiunto per permettere ai niubbi di, quantomeno, giocare.
*Bronzo - Poco c'è da dire sul bronzo: il 70 % dei giocatori è incatenato in questo girone infernale dove l'abilità del giocatore medio è pari alla sua competenza nell'ambito sessuale e fisico quantistico. È provato che il 90% dei giocatori Bronzo (o Bronzini) "perdono per colpa del jungler che non ganka". Il restante 10% muore di embolia cerebrale per le troppe ore passate a capire come uscire da questo girone infernale. Senza risultato ovviamente.
*Argento - Qui il livello inizia a salire: finalmente il giocatore medio ha sviluppato due pollici opponibili e un cervello con capacità cognitive e reattive degne di un capo tribù delle scimmie bonobo. Qui infatti si stanzierà e cercherà il partner per l'accoppiamento, poiché si è reso conto troppo tardi di essere impossibilitato "dai troll e dagli afk" a scalare questa divisione. Per il resto non si discosta molto dal Bronzo.
Riga 141:
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi on-line]]
[[Categoria:Videogiochi fantasy]]
[[Categoria:Videogiochi di strategia e banane]]