Le crociate: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
 
'''Le crociate''' (in inglese "''Kingdom of Chuck Norris''") è un ''documentario storico'' diretto da Gerry Scotti, fortemente voluto dopo aver visto il grande successo del riso dopo il suo sponsor. La storia ha per protagonista un certo '''Baliano''', il quale è senza alcun dubbio discendente di Aragorn II, figlio di Arathorn II, nipote di Aratrippon II, cugino di Araminchion II, fratello di Aracoglion II e del felice salterino gaio Legolas. Non si sa bene come sia avvenuta la copulazione tra i suoi avi (ci riferiamo ad Aragorn e Legolas) ma segni distintivi si notano nel : viso identico in tutto e per tutto a quello dell'avo gaio Legolas, e barba e capelli geneticamente identici a quelli di Aragorn II, figlio di Arathorn II, nipote di Aratrippon II, cugino di Araminchion II, fratello di Aracoglion II.
[[Immagine:Baliano.jpg|right|thumb|250px|Baliano e i suoi capelli unti.]]
 
Si suppone che Baliano abbia anche un '''fratello gemello''', che si diverte ad navigare con la sua combriccola gaia tra i Caraibi, per approfondire potete vedere [[La maledizione della Gina Bruna|''orge nei Caraibi'']].
Inoltre, un altro parente, per precisione il '''cugin'''o lo ritroviamo nella città delle così dette "''donnine di malaffari''" occupato negli inciuci con una biondina non male di nome Elena, e qui vi rimandiamo a Menelao cornuto.
==L'inizio dell'avventura==
Riga 54:
*<sup>5</sup>: la frase però è stata plasmata dalla C.H.I.E.S.A. in ''Pace pace di Gesù'' ecc... con la stessa tipica stretta di mignolo
 
==Collegamenti esterni==
[[Categoria:
--[[Utente:Akaryu|Akaryu]] 16:14, 30 set 2007 (UTC)
0

contributi