Le crociate: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
Inoltre, un altro parente, per precisione il '''cugino''' lo ritroviamo nella città delle così dette "''donnine di malaffari''" occupato negli inciuci con una biondina non male di nome ''Elena'', e qui vi rimandiamo all'argomento [[Troy|''Menelao cornuto'']].
==L'inizio dell'avventura==
Baliano è vedovo, si sa ufficialmente che la moglie si suicidò dopo aver subito violenze da un gruppo di estremisti sadomaso cattolici (vedi [[C.H.I.E.S.A.]]), oltre che un fabbro odiato a morte da tutto il suo villaggio in Francia. Si crede che l'astio del vicinato nei suoi confronti sia dovuto al fetore dei suoi capelli che non si lava dalla nascita. Ecco dunque una molto più attendibile ipotesi per il suicidio della sua amatissima ma nauseata moglie.
Tuttavia il Supremo, sotto l'ordine dell'unico vero '''Signore Chuck''', gli invia a casa una spedizione di crociati. Tra questi c'è un certo Goffredo, barone di Ibelin, che dice di essere suo padre. Qui sorgono i dubbi sulla vera appartenenza alla dinastia ''Aragaia''<sup>1</sup> del barone, dato che la somiglianza di Goffredo, oltre alla sua certa eterosessualità, non rispecchia i canoni tipici della dinastia.
Ad ogni modo Baliano dopo aver compiuto un rito satanista bruciando vivo un prete che aveva ritrovato la collana dell' ''Aragaio''<sup>2</sup> caduta nel cesso, decide di unirsi al gruppo di crociati. I motivi sono presumibilmente i seguenti:
0

contributi