Lamer: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.161.76.35 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 34:
Per '''lamering''' si intendono tutte le azioni che un lamer, in preda a uno dei suoi momenti di genio informatico (o spasmi cerebrali, sintomi di basso quoziente intellettivo e/o seghe mal riuscite) compie a danno di qualcuno. Benché il soggetto, la fascia d'età in cui colpisce la malattia e lo status sociale di esso siano tutto sommato le stesse, le azioni e gli strumenti con cui si sfoga il loro teppismo sono in continuo cambiamento.
Da qui nasce il termine popolare "lamerata" per indicare un qualsiasi comportamento autolesionista per imitare gli [[emo]] (non riuscendo neppure in quello, lamer è e seghe non fa).
 
== Comportamento all'interno del gruppo ==
Negli anni si è notato come solo due fattori, tra l'altro contro logica, guidino i lamer. Alla base di tutto c'è solo una spiegazione: un lamer, in quanto tale, non sa di esserlo.
 
Il primo sintomo, è quello di uno smisurato senso d'adorazione verso [http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer questa pagina] di [[Wikipedia]].
 
Il secondo è uno sviluppato senso di [[cannibalismo]] verso i compagni lamer più deboli. Anche se agli occhi di qualsiasi altra persona, i lamer possono apparire una massa uniforme, all'interno del gruppo vi è chi è più lamer e chi lo è meno. I fortunati in cima alla scala gerarchica tendono a dare del lamer a tutte le persone che gli stanno sotto in (presunte) conoscenze informatiche, per poi aggredirli con insulti alle loro madri.
 
Il terzo, invece, sta nel fatto di girare con chiavette [[USB]] e pavoneggiarsi in modo da sembrare il [[Truzzo|truzzetto]] del paese dicendo di essere hacker e minacciando tutti con i SUOI "temutissimi" [[virus]].
 
Capita certe volte che per diventare dio onnipresente installi i suoi programmi da hacker su PC altrui, un po' per favore e un po' per non sentirsi una merda, ma soprattutto perché [[Non avere un cazzo da fare|non ha un cazzo da fare]].
 
== Esempio sul campo ==
Utente anonimo