Lama rotante: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
[[File:lame_rotanti.jpg|left|thumb|Le lame in tutto il loro rotante splendore]]
Simbolo del nostro Ufo Robot, le lame rotanti sono i dischi rossi all'estremità delle ali nella configurazione Spacer, quando lanciati dal comando vocale “Per il potere di Grayskull la grande forza è con me” si aprono esponendo delle punte formando una specie di sega circolare in grado di tagliare qualsiasi materiale. Volano sino a mach 10 e sono in grado di perforare una lamina d'acciaio di 7 metri di spessore.
Il nostro eroe si diletta a usarle anche per futili motivi, come imburrare il pane, spalmare [[nutellaNutella]] e disegnare strani e pittoreschi disegni nel grano. Questo sua mania di giocare nel cortile degli altri gli ha causato decine di querele e non pochi grattacapi con la stampa scandalistica.
Si dice sia stata una trinciatrice a lame e qualche burlone, ma noi sappiamo la verità.
 
Riga 25:
 
 
== Costruire una Lamalama rotante in casa ==
Preparare i componenti
*[[Colla vinilica……vinilica]]……..fatto?
*[[Forbici con la punta arrotondata]]
*2 etti di crudo tagliato fino
*Olio di gomito quanto basta
Riga 34:
*Fucina con forno a legna
*Criceti per i modelli con alimentazione a basso consumo
*Marmotta per lail confezionaturaconfezionamento
 
Accendere un piccolo fuocherello nella vostra cameretta aggiungendo poco a poco la legna (usatene circa 13 tonnellate) fino a raggiungere esattamente la temperatura richiesta di 5507 °C (circa la temperatura superficiale del Sole).
In un recipiente fondete l’acciaio per le successive 70 ore (ovvero 3 giorni e 3 notti) seguendo attentamente il processo senza mai dormire, mangiare o usare il bagno.
Il processo di fusione vero e proprio inizia con l’aggiunta di sabbia ferrosa e [[Nesquik]]. Continuate questo lavoro, gettando nella fornace complessivamente 13 tonnellate di ciascun elemento. Una massa semifusa di acciaio si formerà nella fornace, aumentando progressivamente di volume nel tempo man mano che gli ingredienti saranno aggiunti. Questa massa, che prende il nome di “Mosòkkazzy”, a un certo punto toccherà e inizierà a erodere la parte interna delle pareti della vostra casa, fino al punto in cui queste diverranno talmente fini da non consentire oltre il processo di fusione, che così viene interrotto, su ordine delle forze speciali di polizia e dei pompieri, che abbatteranno le pareti residue.
Adesso dovete aspettare altri tre giorni affinché il preparato si raffreddi: il risultato di tutte queste fatiche è una massa incandescente di circa 2.8 tonnellate al posto della vostra abitazione. Fatto? Bene, ora telefonate a Chef Tony e ordinate subito una lama rotante che sarà recapitata a casa vostra (o quello che ne rimane) in poche ore. Alle prime dieci telefonate in omaggio un simpatico spremiagrumi.
 
 
0

contributi