La spada della verità (serie tv): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
[[File:herf.jpg|thumb|right|130px|Richard nella sesta serie]]
 
'''Richard CyperCypher:''' l'eroe, il prescelto delle leggende, fra i suoi hobbies troviamo l'esibire spudoratemene il suo petto glabro, far ondeggiare al vento la chioma selvaggia che la gente normale perde al compimento dei 19 anni, e macellare cattivi.
 
'''Zeddicus Zoo Zoolander:''' dopo una gioventù travagliata, passata a guadagnarsi la pagnotta facendo il modello, lo ritroviamo ora con l'aspetto di un hippy anziano. Tramontata l'epoca d'oro delle passerelle milanesi e spentesi le luci dei riflettori, Zed si è dato allo studio delle arti occulte e della magia nera. È il mago del primo ordine ( evidentemente ce ne sará anche un secondo e forse addirittura un terzo, benchè allo stato attuale risultino non pervenuti), a lui spetta il compito d trovare il cercatore e investirlo di tale titolo.
Riga 147:
'''Incantatrici'''
 
La versione femminile degli incantatori, si avvalgono dell'ultilizzo di strumenti in grado di condizionare la mente degli uomini, come reggiseni a balconcino, calze a rete e il segreto di Victoria ( tutt'ora uno dei più gra digrandi misteri della saga, destinato probabilmente a rimanere tale)
Si dividono in due sette:{{Img
|Url =http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/92/Lindsay_Ellingson_110329_photoby_adam-bielawski.jpg/300px-Lindsay_Ellingson_110329_photoby_adam-bielawski.jpg
Utente anonimo