La sirenetta: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.74.16.148 (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot)
Riga 16:
 
== Personaggi ==
=== Ariel: ===
Ariel è la Sirenetta protagonista, figlia del re dei mari, che vive ad Atlantica. Ariel ha un'indole molto agitata e un carattere degno di nota. Ariel è afflitta da logorrea, che le impedisce, e impedisce chiunque le parli, di avere un rapporto normale con le parole. Sembra escano a fiumi. Ariel ha infatti per questo motivo una salivazione accelerata che la spinge a sputacchiare e ad alimentare quindi il mare. Si scoprirà infatti che è lei la causa[[File:Scena sirenetta sebastian pene.jpg|left|thumb|200px|Non notate niente?]]dell'innalzamento dei mari.
 
=== Eric: ===
"Affascinante" ragazzo, non ancora consapevole del fatto di essere gay, è un umano. Si può dir ben poco di lui data l'assenza di un cervello umano e quindi di azioni compiute volutamente o minimamente ragionate. Il suo livello intellettivo e ruolo all'interno del film sono pari allo scopo del tronista a [[Uomini e Donne]]. Versione marina: "Baccalà e Cozze". In effetti ha un ruolo totalmente passivo: il ruolo del "Bello". Spero per lui sia anche sordo.
 
=== Ursula: ===
Frustratissima strega dei mari, di scarso livello, che ama farsi la permanente bicolore alla "vulcano che ha appena eruttato". Non ha niente di positivo. È brutta, brutto fisico, brutta voce, assenza di vita sociale, sessuale e animale. Non possiede un carattere positivo. Insomma un po' come [[Ferrara]]. Non riesce ad ottenere soddisfazione da nulla. Se dovessimo trasportarla e associarla ad un personaggio attuale sarebbe la tua professoressa di Arte pazza.
 
=== Scuttle: ===
[[File:Scuttle.jpg|right|thumb|200px|Il suo becco potrebbe avere ottima funzione di dildo.]]
Tenerissimo gabbiano totalmente scemo che non vuole diventare minimamente intelligente. È il tipico scienziato pazzo dei mari. Da al tutto un significato alternativo a tutto ciò che lo circonda. Si sente un gran figo e va dietro ad Ariel da sempre. Inventore e scopritore del famosissimo Arriccia-Spiccia di Ariel. Per chi non lo sapesse, è una forchetta utilizzata per eliminare il muco dal naso più facilmente e minuziosamente.
 
=== Flounders: ===
Pesciolino dalla perenne zeppola, scagnozzo di Ariel, dai colori discreti: blu e giallo acceso. Flounders è decisamente un personaggio ambiguo poiché la sua unica funzione è quella di seguire Ariel ovunque pur di rompere le scatole. Ha inoltre la stessa malattia di Ariel, la logorrea, aggravata dal fatto che essendo un sedicente maschio, parla con la zeppola e rompe le scatole chiedendo di essere ascoltato.
 
=== Re Tritone: ===
Magnaccia delle proprie figlie. Re dei mari, e di Atlantica, non ha ancora compreso, per sua fortuna, che Jack Sparrow si è preso il suo trono. Ma lasciamolo sognare...
 
=== Sebastian: ===
Insopportabile granchietto adattato ai capelli di Ariel, fissato con la musica. Grillo parlante della fiaba, è logorroico anch'esso. Il suo scopo principale è fare la spia al Re Tritone e incastrare Ariel. È il direttore d'orchestra di Emanuele Filiberto, Pupo e il Tenore dal frangettino francese.
 
Utente anonimo