La sirenetta: differenze tra le versioni

m
Bot: De-inglesizzazione della sintassi mediawiki (Nonci-formatter vers. 1.3).
m (Bot: De-inglesizzazione della sintassi mediawiki (Nonci-formatter vers. 1.3).)
Riga 2:
 
'''La sirenetta''' è quel [[cartone animato|cartone]] di origine Disneyana che narra la storia di Ariel, un'allegra sirenetta dai capelli rosso carota, dotati di uno speciale ciuffo a prova di fermaglio, che vuole scoprire il mondo terreno per essere intossicata dalle micro polveri.
[[ImmagineFile:Ariel.jpg|right|thumb|200px|Notare ciuffo ribelle]]
 
== Storia ==
Riga 10:
 
Il Re Tritone viene a sapere della tragica infrazione compiuta da Ariel e le ruba tutti i preservativi accumulati nel tempo per sfruttarli poi con una delle sue numerose figlie generate apposta per lo stupro. Ariel in un momento di astinenza sessuale e rabbia, si rivolge a Ursula, una maga che l'unico sortilegio che ha fatto è stato di aver fatto cadere una mela da un albero per conto di Newton. Ursula decide allora di dare la svolta alla sua carriera da maga scadente e promette ad Ariel due gambe da donna di bassa qualità comprese di vagina in affitto per tre giorni senza con rischio di contrarre malattie e rimanere incinta, data la sparizione dei preservativi di Ariel, in cambio della voce di Ariel. Alla fine dei tre giorni Ariel avrebbe dovuto baciare l'amato per rimanere in quelle condizioni ma con la voce.
[[ImmagineFile:Ariel con Ursula.jpg|right|thumb|200px|"Ma che bella voce che hai"]]
Ariel scappa così in superficie e va dal suo amato Eric (che nome da ricchione vè?). Eric, affascinato dal fatto che non parlasse, e per questo dato importantissimo appartenente alla categoria delle donne perfette, decide di stringere i rapporti. A quel punto Ursula, data l'evidente bellezza, e presenza di un pene (piccolo ma sempre pene) di Eric, decide di incantarlo con la voce di Ariel. Eric, che poverino è scemo, rinuncia ad Ariel per la voce di Ursula. Ma Ariel che è una ragazza coraggiosa dopo varie avventure con la Pantene, e Garnier riesce a convincere Ursula che avrebbe più uomini con la sua voce e i capelli migliori. Così in cambio del parrucchiere di Ariel, Ursula le restituisce la voce.
Non contenta Ursula, che ha manie di grandezza oltretutto (e data la stazza non le si più dar torto) decide di impossessarsi del dominio dei mari, cercando di annientare quindi Tritone, padre di Ariel. Mancherà anche questa volta l'obiettivo a causa di Eric che accidentalmente la uccide e diventa psicologicamente disturbato dato l'atto poiché gay.
0

contributi