La sirenetta: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
== Storia ==
Ariel, la protagonista, è una sirenetta spericolata e volgiosa di avventure sessuali nonostante la cintura di castità che il padre le regalò per il suo settimo compleanno. Ariel, vivendo in mare, aveva la passione di raccogliere tutti i preservativi dei marinai che essi gettavano nell'oceano e si era appassionata a tal punto di quegli strani oggetti {{censura|che evidentemente il padre non aveva usato poichè ha una quantità immane di figlie}} che un giorno contravvenendo all'ennesima regola del padre salì in superficie a fior d'acqua per osservare il mondo da un'altra prospettiva.
 
Per la prima volta in vita sua vide un ragazzo, pensandolo gli porta una sfortuna immane e provoca immediatamente una tempesta che lo farà annegare. Ma Ariel che ha il cuore d'oro (e anche qualcos'altro) lo salverà e si innamorerà pazzamente di lui. Il poveretto, vittima dello schiavismo oramai imposto psicologicamente da Ariel, si ricorda solo una voce e le giura che la avrebbe sposata.
 
Il Re Tritone viene a sapere della tragice infrazione compiuta da Ariel e le ruba tutti i preservativi accumulati nel tempo per sfruttarli poi con una delle sue numerose figlie generste apposta per lo stupro. Ariel in un momento di astinenza sessuale e rabbia, si rivolge a Ursula, una maga che l'unico sortilegio che ha fatto è stato di aver fatto cadere una mela da un albero per conto di Newton. Ursula decide allora di dare la svolta alla sua carriera da maga scadente e promette ad Ariel due gambe da donna di bassa qualità comprese di vagina in affitto per tre giorni senza con rischio di contrarre malattie e rimanere incinta, data la sparizione dei preservativi di Ariel, in cambio della voce di Ariel.
0

contributi