La posta di Ratzinger: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 101:
 
 
* Carissimo Papa, sono un ateo comunista in piena crisi esistenziale: la mia ragazza è una baciapile e non me la vuole dare prima del matrimonio però la dà a tutti tranne me perchè sono ateo e comunista, sono disperato mi creda, mi ammazzo di pippe dalla mattina alla sera, sono diventato scorbutico, brutto e pure mezzo frocio, mi aiuti la prego!
* Caro Santo Padre,
Suo Paolo ''Che'' Picrem.
 
sono un omosessuale pentito che vorrebbe riconciliarsi colla Chiesa cattolica. Come posso fare per espiare le mie colpe?
Suo Simone S.
 
 
Karo ex-Busone
 
È anzitutto fondamentale ke tu ti konfessi e ke peu dimostri Pentimento mettendoti a disposizionen della Kiesa, per Esempio elarcendo tutte le tue Proprietà in Benefitschenza, cioè al Klero, ke à tanto Bisonjo, oppure retschitando 4000 Rosarioni mistitschi a Skwadre sulle Cinokkia… ma forse è meljo la prima. Komunkwe kwando wei dal Prete per diren le Preghjeren gwarda bene ke le Palle del Rosario non abbjano i Peli, altrimenti potresti rikaderen in Tentazione anke ße –ße non altro- rimarresti fedele alla Kiesa.
 
 
Karissimo skifosen ateo komunisten, ti sta proprio pene la tua tristen zituazione attualen, fedi kosa succete a non tare l' 8 per 1000? Ma profo pena per il tuo kaso: portami la tua infetele tolce metà e ciuro che la faccio ztupraren tai kardinali ti colore: non si siederà per un pel pezzen! Ma anke tu se fuoi skonficcere la tua luxuria, fieni in Faticano topo la mezanotten, e ci si tiverten.
Tuo Cioseph ''Maledetto XIV'' Nazingher
 
* Caro Santo Padre
Utente anonimo